Elon Bitcoin: da Tesla con furore, un investimento notevole | pugliain.net

Puglia In ECONOMIA

Certo, ancora non basta un Bitcoin per acquistare una Tesla, ma poco ci manca.

Nessuno vi sta suggerendo di investire 40.000 euro per acquistare un Bitcoin, perché ora non è il momento adatto per comprarne

Nelle prossime righe avrai qualche informazione che potrà tornarti utile qualora avessi intenzione di lanciarti in questo campo di investimento davvero fruttuoso.

Se una volta nella tua vita hai sentito nominare i Bitcoin, forse saprai che si tratta della criptovaluta più celebre al mondo: il mondo, anzi, lo ha davvero spaccato. (Puglia In)

Ne parlano anche altre testate

Bitcoin senza freni: superata la soglia di 1.000 miliardi (Di venerdì 19 febbraio 2021) In attesa dei conti ufficiali, alcune proiezioni indicano che l’azienda di Elon Musk potrebbe aver investito in Bitcoin 1,5 miliardi di dollari a un prezzo medio di 37mila. (Zazoom Blog)

L’Ethereum Trust (ETHE) in scala di grigi ha aggiunto in modo aggressivo Ethereum (ETH) dall’inizio di febbraio 2021. Vedi il prezzo Ethereum in tempo reale qui. Se ti fà piacere condividi questo post oppure lasciaci un LIKE (Bitecoin)

Elon Musk ormai fa parlare di sé in ogni modo. “Proseguiremo i test con passeggeri in una nuova area dedicata in West Virginia. (Tecno Android)

Salvo l’Ether che segue un percorso parallelo a quello del Bitcoin. Ho scritto per Narcomafie, Corriere, Giornale, Fattoquotidiano, LaPrealpina, Stile, 2duerighe.com, MilanoPost, l’Esagono e molti altri (Osservatore Meneghino)

Berlino, Germania 01 dicembre: Elon Musk, proprietario di SpaceX e CEO di Tesla, è sul tappeto rosso a … [+] Premio Axel Springer 2020 il 1 ° dicembre 2020 a Berlino, Germania. La parola (e Progetti Hyperloop In fase di sviluppo) potrebbe non esistere se non fosse stato per Elon Musk. (La Tribuna Sammarinese)

Il futuro delle criptomonete, anche quelle delle banche centrali, rimane in definitiva largamente aperto Quest’ultima – in fin dei conti, auspicabile – possibilità potrebbe essere il risultato anche di un altro fenomeno collaterale: ovvero l’utilizzo delle altre criptovalute più affidabili anche nelle semplici transazioni (nel senso di ordinaria compravendita anche nei negozi fisici). (EOS Sistemi avanzati scrl)