Giroud sul record: "Sono arrivato in Nazionale a 25 anni: bisogna credere in se stessi"

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Olivier Giroud ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale francese in Qatar ed è tornato sulle sue sensazioni dopo il gol alla Polonia che lo ha consacrato come miglior marcatore francese di tutti i tempi. Queste le sue parole: "Questo record mi ricorda tutti gli anni trascorsi, 11 anni in nazionale, tra alti e bassi, ma la cosa più importante è dare il buon esempio ai giovani, nella vita di tutti i giorni, che vogliono progredire e credere nella loro squadra. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Vincenzo Morabito, intermediario che ha contribuito nell'operazione che ha portato Olivier Giroud al Milan, ha commentato così su Facebook il traguardo raggiunto dal campione rossonero, che con il gol di ieri alla Polonia è diventato il detentore assoluto del record per il maggior numero di gol segnati con la Francia: "Olivier Giroud segna il primo gol della Francia contro la Polonia. (Milan News)

L'attaccante rossonero prima dei quarti di finale con l'Inghilterra: "Il miglior attaccante al mondo? Penso a Ibrahimovic" "Non c'è nessuna eccessiva sicurezza in noi, siano tranquilli e fiduciosi, conosciamo le nostre qualità, affronteremo una grande squadra come l'Inghilterra". (Sport Mediaset)

A 36 anni, 2 mesi e 4 giorni Olivier Giroud è il quarto calciatore più anziano a segnare nella fase a eliminazione diretta dei Mondiali Emiliano Guadagnoli (Pianeta Milan)

Tra i giocatori del Milan che più si stanno mettendo in mostra nel Mondiale di Qatar c’è Olivier Giroud, mentre assente sembra Leao Redazione Il Milanista (Il Milanista)

Il mondiale in Qatar procede spedito e quest’oggi si terranno le ultime due partite degli ottavi di finale, una delle quali vedrà come protagonista anche uno dei perni del Milan: Rafael Leao. (Spazio Milan)

Vediamo insieme, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. La squadra rossonera fornisce sempre validi spunti di discussione. (Pianeta Milan)