'Un lavoro infernale': il Manchester United crolla alla prima, ten Hag chiede rinforzi e guarda in Italia

Calciomercato.com SPORT

Ma il resto è un cantiere aperto eCon un ringraziamento al Fulham che ha inchiodato il Liverpool sul pari

Che sulla trequarti è pure ben nutrita con i vari Eriksen, Fernandes, Elanga, Martial, Pellistri, Sancho.

Non ha usato mezzi termini, Erik ten Hag, in vista della stagione che lo attende:.

Sintomatico il tentativo effettuato per, che ten Hag ha avuto al Twente quando era vice allenatore ma che il. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Come se non bastasse, sembra anche che la tifoseria dello United abbia definitivamente scaricato Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo scaricato anche dai tifosi dello United. A Poche ore dall’inizio della partita sembrava persino che Ronaldo (complice l’infortunio del titolare Martial) dovesse giocare. (News Sportive)

Ten Hag ha chiarito più volte che non è in vendita ma lo United potrebbe usarlo come merce di scambio Partito dalla panchina nella prima gara di Premier League col Manchester United, Cristiano Ronaldo è ancora a caccia di una nuova sistemazione. (Direttagoal.it)

I tifosi certamente si aspettavano un inizio di stagione ben diverso. A rendere ancor più traumatico l’inizio in campionato per i tifosi del Manchester United è stato il rilascio, poche ore dopo l’umiliante sconfitta contro il Brighton, della terza maglia color verde canarino. (DerbyDerbyDerby)

Al termine della gara il tecnico Erik Ten Hag ha speso parole di elogio per l'ex nerrazzuro Eriksen e la sua duttilità: "È un lavoro infernale. È chiaro che nel secondo tempo abbiamo fatto meglio a centrocampo con Eriksen più arretrato e Ronaldo davanti. (Fcinternews.it)

Man Utd-Brighton 1-2, i red devils affondano all'esordio. Dopo il buon pre-campionato, la squadra di Erik ten Hag si squaglia sotto il sole d'agosto a Old Trafford. (TUTTO mercato WEB)

Eppure c'è chi parla di liti frequenti Il segretario comunale: «Non ci era stati segnalati disagi in merito a queste due persone». (Ticinonline)