Alfa Romeo Tonale 2022: dimensioni, motori, uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

(Quattroruote)

Su altre testate

Frontalmente si possono vedere i gruppi ottici e gli adesivi che nascondono lo scudetto Alfa Romeo che dovrebbe avere dimensioni in linea con quello visto sul concept Come ben sappiamo, i test invernali in condizioni estreme sono molto importanti per la case automobilistiche per verificare l'affidabilità dei loro nuovi modelli. (HDmotori)

Alfa Romeo Tonale dovrebbe garantire al marchio premium di Stellantis un buon numero di immatricolazioni già a partire dalla seconda metà del 2022. Questo modello è importante anche perchè rappresenterà una specie di modelli per i futuri veicoli di Alfa Romeo a cominciare dal B-SUV che forse si chiamerà Alfa Romeo Brennero e che verrà lanciato da Alfa Romeo nel corso del 2023. (ClubAlfa.it)

Per la prima volta da quando Alfa Romeo ha iniziato a testare il prossimo Tonale, i prototipi che sono scesi in strada hanno montato esplicitamente alcune specifiche di produzione finale. Un’altra, l’ennesima, conferma di come la versione di produzione del Tonale ricalcherà a grandi linee l’omonima concept car presentata da Alfa Romeo nel 2019. (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo Tonale esce dal mondo delle immagini e dei contatti statici, viene provata su strada: ecco le prime immagini del Crossover Stellantis con Biscione che viene collaudato nei test europei. ha già i CV delle vecchie GTA 6 cilindri. (Automoto.it)

UNA DINAMICA DA ALFA - L’Alfa Romeo Tonale sarà basata sul medesimo pianale della Jeep Compass, con il motore alloggiato in posizione trasversale, abbinato alla trazione anteriore (o integrale). Nonostante ciò si può notare l’aggressivo frontale, dove si intravedono i sottili fari a led e il classico trilobo Alfa Romeo. (AlVolante)

L’ennesima per il Biscione che dopo i tentativi che a lungo termine non hanno portato ai risultati sperati proverà a ripartire sotto l’egida di Stellantis e grazie alla guida di Jean Philippe Imparato. (FormulaPassion.it)