Maltempo in Sicilia, disastri a Mondello: i vigili del fuoco liberano passeggeri di auto bloccate nel fango - Il Sole 24 ORE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE

Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni.

Maltempo in Sicilia, disastri a Mondello: i vigili del fuoco liberano passeggeri di auto bloccate nel fango 14 ottobre 2021. (LaPresse) Piogge intense hanno interessato la regione Sicilia e in particolare la provincia di Palermo: otto squadre ancora al lavoro, cinquanta gli interventi svolti dal tardo pomeriggio di ieri dai vigili del fuoco per automobilisti in difficoltà, allagamenti, frane e smottamenti. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni. (Il Mattino)

Le autorità hanno allertato la popolazione ad evitare spostamenti non necessari e le aree che sono state o possono essere allagate. Diverse aree dell’isola sono state evacuate oggi: decine di persone hanno lasciato le loro case, cercando rifugio da amici e parenti oppure in alberghi riservati dalla regione. (MeteoWeb)

Strade allagate nella statale 113 compresa fra Acqua dei Corsari e il comune di Ficarazzi. In via Ficarezelli, in direzione di via Messina Marine, il traffico è paralizzato a seguito di un incidente che ha visto coinvolto un camion. (La Sicilia)

Oltre cinquanta gli interventi svolti dai vigili del fuoco per mettere in sicurezza automobilisti in difficoltà, allagamenti, frane e smottamenti. Autore: dalla redazione. |. #Airola (BN) #incendio in azienda di logistica: prosegue il lavoro dei #vigilidelfuoco impegnati da ieri con rinforzi anche da Napoli e Caserta, per spegnere le fiamme nel capannone. (Notizie - MSN Italia)

/ Vigilfuoco Tv Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it A Casteldaccia le intense piogge della notte hanno provocato il cedimento di una parte del manto stradale nella strada dei Valloni. (Il Messaggero)

Maltempo a Palermo, auto bloccate nel fango e allagamenti. / Vigilfuoco Tv. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. > > GUARDA TUTTI I VIDEO <<. . . . . . Condividi su Whatsapp (TgCal24.it)