Maltempo in Sicilia, disastri a Mondello: i vigili del fuoco liberano passeggeri di auto bloccate nel fango

LaPresse INTERNO

A Casteldaccia le intense piogge della notte hanno provocato il cedimento di una parte del manto stradale nella strada dei Valloni.

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE

Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni.

A Casteldaccia le intense piogge hanno provocato il cedimento di una parte di strada. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre cinquanta gli interventi svolti dai vigili del fuoco per mettere in sicurezza automobilisti in difficoltà, allagamenti, frane e smottamenti. Il nuovo provvedimento sarà emanato nelle prossime ore (Notizie - MSN Italia)

Le immagini. (Agenzia Vista) Palermo, 14 ottobre 2021. Piogge intense hanno interessato la regione Sicilia e in particolare la provincia di Palermo. / Vigilfuoco Tv. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. (TgCal24.it)

In via Ficarezelli, in direzione di via Messina Marine, il traffico è paralizzato a seguito di un incidente che ha visto coinvolto un camion. Strade allagate nella statale 113 compresa fra Acqua dei Corsari e il comune di Ficarazzi. (La Sicilia)

/ Vigilfuoco Tv Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni. (Il Messaggero)

Le autorità hanno allertato la popolazione ad evitare spostamenti non necessari e le aree che sono state o possono essere allagate. “Abbiamo già visto quantità insolite di pioggia in alcune parti del Paese (MeteoWeb)

Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni. (Il Mattino)