“La Cavallina e Altre Invenzioni”: il video del nuovo brano di Lu Po

Sardegna Reporter SPORT

E’ uscito il brano di apertura del nuovo disco di Lu Po, “La Cavallina e Altre Invenzioni”.

advertisement. BIOGRAFIA. Lu Po è il nome d’arte di Gianluca Porcu, musicista cagliaritano, autore di musica per la televisione, documentari, film e per il teatro.

Un aquilone, degli uccelli, emozioni semplici ma profonde, che accompagnano le note sognanti di “Chia”.

IL VIDEO. Immagini suggestive dell’acqua, degli alberi, del cielo della Sardegna e di tutto il mondo. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

Da sottolineare che le due Mercedes hanno colto il primo e secondo crono con gomme medie. Gasly ha chiuso a 81 millesimi da Hamilton mentre Verstappen ha rimediato un distacco di 195 millesimi. (Il Gazzettino)

“L’intensità che questo circuito ti dà in termini di adrenalina e brivido è qualcosa che non vivevo da tantissimo. Lo spagnolo fin qui è sempre riuscito a fare il suo. (FUNOANALISITECNICA)

Il pilota della Ferrari che era impegnato nella simulazione del passo gara ha perso il controllo della vettura nella curva 22. Ora Leclerc è al centro medico per verificare le sue condizioni ma potrebbe pagare a caro prezzo il suo errore, visto che soltanto quando la macchina rientrerà ai box si capirà che non si sia danneggiata, ed in particolare la nuova power unit con cui è sceso in pista in entrambi i turni (Automoto.it)

Max deve solo dimostrare di che pasta è fatto: ha lavorato incredibilmente duro, come tutta la squadra, per arrivare a questa posizione a due gare dalla fine. Oltretutto, questo è il circuito adatto alle sue caratteristiche: alta velocità, muri, cordoli. (FormulaPassion.it)

“Dal punto di vista del traffico questo tracciato è sicuramente molto peggiore di molti altri posti in cui andiamo. A preoccupare Hamilton c’è anche la ‘tenuta’ delle gomme morbide; un aspetto che in realtà ha dato grattacapi a molti team. (FormulaPassion.it)

Ebbene, la SF21 non ha lasciato senza fiato per le prestazioni, prendendo atto che oltre alle solite note (Mercedes e Red Bull) ci sono da considerare AlphaTauri e Alpine assai veloci. Primo giorno di apprendistato e di conoscenza per i piloti del Mondiale di F1 sulla pista di Jeddah (Arabia Saudita). (OA Sport)