UFFICIALE - Lorenzo Lucca è un nuovo calciatore dell'Ajax

UFFICIALE - Lorenzo Lucca è un nuovo calciatore dell'Ajax
Napoli Magazine SPORT

Lorenzo Lucca è un nuovo calciatore dell'Ajax. Lorenzo Lucca è un nuovo calciatore dell'Ajax.

Il giocatore italiano arriva in prestito per una stagione, fino al 30 giugno 2023.

L'accordo prevede anche l'opzione di acquisto da parte dell'Ajax"

Ecco il comunicato ufficiale dell'Ajax: "L'Ajax ha raggiunto un accordo con Pisa SC e Lorenzo Lucca per acquistare in prestito l'attaccante con effetto immediato. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per me è nato tutto da un vecchio mister, un amico di mio padre che mi ha sempre convinto: avrei potuto giocare a calcio Ajax, le prime parole di Lucca: "Orgoglio poter indossare una delle maglie del mio idolo Ibra". (TUTTO mercato WEB)

Alla fine il giovane centravanti, messosi in luce con la maglia del Pisa, in Serie B, dopo l’ottima stagione con il Palermo, in Serie C, ha deciso di lasciare l’Italia. Il giovane centravanti lascia l’Italia: dopo Gianluca Scamacca, un altro centravanti azzurro non giocherà in Serie A. (CalcioMercato.it)

Dopo l'ufficialità del suo approdo all'Ajax, Lorenzo Lucca ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club . "Spero di ripagare la fiducia della società e dei tifosi, sono contento di essere qui. (Sport Mediaset)

Morello e il mercato nerazzurro "Lucca all’Ajax grande operazione"

Ma l'Ajax ha creduto ugualmente nelle sua qualità e non ha esitato a portarlo in Olanda. Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000, è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Ajax. (Pianeta Milan)

Il club olandese ha ufficializzato, attraverso i propri canali, l'arrivo dell'attaccante classe 2000. Lucca, che sarà il primo italiano a vestire la maglia dei Lancieri, passa all'Ajax con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto a 10 milioni, più bonus: ha scelto la maglia numero 18 (Calciomercato.com)

L’Ajax ha osservato per lungo tempo Lucca e forse, anche per i casi di Udogie, Viti e Scamacca, dall’estero si osa di più sui giovani rispetto all’Italia Viti, Scamacca, Udogie e Lucca, sono quattro talenti italiani che vanno a cercare fortuna all’estero. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr