Toro, guarda che effetto fa Lucca in maglia Ajax

Tuttosport SPORT

Il ragazzo, nato a Moncalieri, cercherà di sfondare nella squadra dei centravanti: Zlatan Ibrahimovic e Marco Van Basten, ma anche Klaas Huntelaar sono esplosi lì.

Fa un certo effetto vederlo con qui colori ai tifosi del Torino.

Ecco, Lorenzo Lucca con la gloriosa maglia dell'Ajax.

Maglia numero 18, «per il futuro», scrive l'Ajax sui social

Sì, perché l'attaccante, 21 anni, cresciuto in granata, è stato lasciato andare via a zero nel 2020. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'ufficialità del suo approdo all'Ajax, Lorenzo Lucca ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club . Spero di poter portare gol e assist ma anche contributo alla squadra a livello fisico e di prestazioni per riuscire a vincere tanti trofei. (Sport Mediaset)

Tutte in Serie A hanno pensato di mettere le mani su Lorenzo Lucca ma nessuno ha mai affondato il colpo. Alla fine il giovane centravanti, messosi in luce con la maglia del Pisa, in Serie B, dopo l’ottima stagione con il Palermo, in Serie C, ha deciso di lasciare l’Italia. (CalcioMercato.it)

È un momento speciale per me, sono il primo italiano che veste la maglia dell'Ajax. Ajax, le prime parole di Lucca: "Orgoglio poter indossare una delle maglie del mio idolo Ibra". (TUTTO mercato WEB)

Adesso è ufficiale: Lorenzo Lucca è un nuovo giocatore dell'Ajax. Lucca, che sarà il primo italiano a vestire la maglia dei Lancieri, passa all'Ajax con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto a 10 milioni, più bonus: ha scelto la maglia numero 18 (Calciomercato.com)

L’ex giocatore nerazzurro Davide Morello, oggi direttore sportivo, ha parlato del grande colpo dell’estate e della situazione del mercato da parte pisana. Viti, Scamacca, Udogie e Lucca, sono quattro talenti italiani che vanno a cercare fortuna all’estero. (LA NAZIONE)

Il Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, alla società Ajax F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale. (Tutto Pisa)