Lorenzo Lucca è un giocatore dell'Ajax: il primo italiano nella storia degli olandesi

DAZN SPORT

L'andamento sotto il profilo realizzativo non è stato però poi confermato nella seconda parte di stagione, ma le qualità dell'attaccante del Pisa non sono in discussione

L'Ajax annuncia di aver raggiunto l'accordo con il Pisa per l'ingaggio dell'attaccante Lorenzo Lucca.

Benvenuto, Lorenzo Lucca!

Anzi due: perché per la prima volta i Lancieri accolgono in squadra un calciatore italiano e perché lo fanno prelevandolo direttamente dalla Serie BKT. (DAZN)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex giocatore nerazzurro Davide Morello, oggi direttore sportivo, ha parlato del grande colpo dell’estate e della situazione del mercato da parte pisana. Viti, Scamacca, Udogie e Lucca, sono quattro talenti italiani che vanno a cercare fortuna all’estero. (LA NAZIONE)

Il giovane centravanti lascia l’Italia: dopo Gianluca Scamacca, un altro centravanti azzurro non giocherà in Serie A. E’ ufficiale il suo trasferimento all’estero. Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli e nell’ultimo periodo soprattutto Sassuolo. (CalcioMercato.it)

Giornalista di Radio Bruno e collaboratore dell’emittente “50 Canale“ il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale. (Tutto Pisa)

Dopo l'ufficialità del suo approdo all'Ajax, Lorenzo Lucca ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club . "Spero di ripagare la fiducia della società e dei tifosi, sono contento di essere qui. (Sport Mediaset)

Il club olandese ha ufficializzato, attraverso i propri canali, l'arrivo dell'attaccante classe 2000. Lucca, che sarà il primo italiano a vestire la maglia dei Lancieri, passa all'Ajax con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto a 10 milioni, più bonus: ha scelto la maglia numero 18 (Calciomercato.com)

È un momento speciale per me, sono il primo italiano che veste la maglia dell'Ajax. Ajax, le prime parole di Lucca: "Orgoglio poter indossare una delle maglie del mio idolo Ibra". (TUTTO mercato WEB)