Donnarumma, il Milan non alza l’offerta: prende forma una soluzione

MilanLive.it SPORT

Gigio vuole il Milan e per questo c’è in ballo un’ulteriore alternativa al rinnovo. In casa Milan non smette di tener banco la questione attorno al rinnovo di Gianluigi Donnarumma.

Una cosa però è certa, Gianluigi Donnarumma vuole rimanere al Milan, e per questo il club potrebbe essere disposto a rinnovare il suo contratto per un altro anno.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan e Raiola non hanno trovato l’accordo per il rinnovo di Donnarumma. (MilanLive.it)

Su altre testate

E tra questi tifosi c’è anche il giornalista Carlo Pellegatti. Lui continua a dire agli amici che rimane al Milan e allora dillo (Sportevai.it)

Che la Juventus stia monitorando da vicino la situazione di Donnarumma, non sembra più un mistero. Juve su Donnarumma, l’indizio che avvicina le parti - ninoBertolino : RT @MilanNewsit: Pellegatti: 'Soffro per Donnarumma, non voglio credere che vada alla Juve' - sportli26181512 : Pellegatti: 'Soffro per Donnarumma, non voglio credere che vada alla Juve': Carlo Pellegatti, intervenuto sul propr… - (Zazoom Blog)

Non voglio veramente pensare che vada alla Juventus. Donnarumma è un grande portiere, la parata su Immobile la effettua un solo portiere al mondo, e quel portiere ce l’ha il Milan. (Spazio Milan)

Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes. Un aspetto che, ovviamente, permette alla Juventus di avvicinarsi in maniera consistente e probabilmente decisiva al giocatore classe ’99 (SerieANews)

Diventa ancor più caldo se consideriamo le notizie che arrivano dalla Spagna: secondo Todofichajes.com il Real Madrid e il Barcellona non sono interessate al portiere rossonero. Questo quindi è spiana ancora di più la strada alla Juve, che sta lavorando per offrire a Donnarumma un ingaggio che toccherebbe i 10 milioni di euro all'anno. (ilBianconero)

Ha dichiarato il giornalista Andrea Longoni tramite i microfoni del programma “Top Calcio 24”, confermando i continui contatti tra Juventus e l’entourage del trequatista Il club bianconero, infatti, avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Hakan Calhanoglu. (Juve-News.it)