Udinese-Inter, Inzaghi con Acerbi dal 1′! Cambio sulle corsie esterne – SM

Inter-News SPORT

SCELTE – Samir Handanovic torna titolare in Udinese-Inter e davanti a lui sicuri del posto Milan Skriniar e Alessandro Bastoni insieme molto probabilmente ad Acerbi.

In mezzo, con Hakan Calhanoglu fermo per infortunio, Inzaghi dovrebbe affidarsi a Enrikh Mkhitaryan con Nicolò Barella e Marcelo Brozovic

Di seguito le ultime di sportmediaset.it. UNA CONFERMA – Udinese-Inter è il lunch match della settima giornata di Serie A in programma alla Dacia Arena. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Bastoni e Dimarco tra i migliori U25 al mondo secondo il Cies: uno da 100! Sono state individuate 15 categorie, stilate in base alle statistiche degli ultimi 365 giorni, e in ognuna di queste sono stati scelti i primi 10 Under 25. (Inter-News)

Potrebbe esserci un’importante conferma nell’Inter che domenica alle 12:30 sarà di scena sul campo dell’Udinese per la 7^ giornata di Serie A. Di seguito le ultime sulla possibile decisione del tecnico di confermare Acerbi nella sfida tra Udinese e Inter. (Calcio In Pillole)

Sarà l'Udinese a dire se l'Inter ha davvero digerito la crisi di fine estate, che fra Roma e il debutto in Champions l'ha vista perdere 3 volte in 4 partite, derby compreso. Molto più significativa la precedente partita col Torino e allora lì, al di là della vittoria, i segnali sulla salute della squadra, in particolare sulla fase difensiva, sono stati tutt'altro che incoraggianti. (ilGiornale.it)

Sarà Udinese-Inter, il prossimo impegno dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Si parte da una condizione mentale buona dopo le due vittorie consecutive contro Torino in campionato e Viktoria Plzen in Champions League, ma anche con qualche cambio. (Inter-News)

Udinese Inter Dove Vederla. Coloro che sono abbonati a Sky invece, potranno vivere il match sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). (Spazio Inter)

MINUTO DI SILENZIO – “Accogliendo l’invito del presidente del CONI Giovanni Malagò, in occasione di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel fine settimana verrà osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Regione Marche”. (Inter-News)