Udinese-Inter, Sottil tenta il recupero di un difensore. Beto al top

Inter-News SPORT

Andrea Sottil oggi allenerà la squadra nel pomeriggio, a tre giorni dal match della Dacia Arena.

Per Udinese-Inter dovrebbe essere titolare anche Beto

Alle 12.30 di domenica in scena per la settima giornata di Serie A, ultima partita prima della sosta: Sottil deve valutare le condizioni di un difensore ma ha Beto in forma.

L’obiettivo è recuperare il difensore Jaka Bijol, che si è procurato una distorsione alla caviglia contro la Roma ma sembra vicino al rientro. (Inter-News)

Su altri media

Come riportato da Sky Sport infatti, Simone Inzaghi sarebbe intenzionato a confermare Francesco Acerbi nel pacchetto difensivo dopo l’ottima prova di martedì in Champions League nella trasferta contro il Viktoria Plzen. (Calcio In Pillole)

La telecronaca del match su DAZN sarà affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Manuel Pasqual Sempre gli abbonati Sky avranno poi la possibilità di seguire la partita anche in streaming su qualsiasi dispositivo mobile, tramite l’applicazione Sky Go. (Spazio Inter)

Minuto di silenzio in Udinese-Inter e tutte le partite di Serie A e non solo. MINUTO DI SILENZIO – “Accogliendo l’invito del presidente del CONI Giovanni Malagò, in occasione di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel fine settimana verrà osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Regione Marche”. (Inter-News)

Il successo in Champions pesa perché vale 3 punti e un paio di milioni, che non fanno mai male, ma considerato l'avversario non può essere test attendibile sullo stato di salute del gruppo nerazzurro. Molto più significativa la precedente partita col Torino e allora lì, al di là della vittoria, i segnali sulla salute della squadra, in particolare sulla fase difensiva, sono stati tutt'altro che incoraggianti. (ilGiornale.it)

Bastoni e Dimarco tra i migliori U25 al mondo secondo il Cies: uno da 100! I due interisti Bastoni e Dimarco sono i primi in classifica nelle loro rispettive categorie, vale a dire Blocker Playmaker e Playmaker Infiltrator (Inter-News)

Si parte da una condizione mentale buona dopo le due vittorie consecutive contro Torino in campionato e Viktoria Plzen in Champions League, ma anche con qualche cambio. Ne ha parlato Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport. (Inter-News)