De Luca: “Elezioni Regionali in Campania, puntiamo a fine luglio 2020. Non in autunno”

Napoli Fanpage.it INTERNO

Credo che a fine maggio bisognerà prendere una decisione e se come noi speriamo il contagio rientra al 90% , l'ultima settimana di luglio è una settimana utile per votare.

Per andare a votare bisogna presentare le liste un mese prima e bisogna raccogliere le firme.

Parla della data le Elezioni Regionali 2020 in Campania, De Luca: "È stata prorogata, ovviamente, c'era una finestra molto ampia da luglio all'autunno, a ottobre-novembre. (Napoli Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Totale complessivo tamponi Campania: 61.331 Positivi di oggi: 44. Tamponi di oggi: 3.007. Totale complessivo positivi Campania: 4.282. Il tuo browser non può riprodurre il video. (AvellinoToday)

Qualcuno ritiene che il nostro paese possa chiedere soldi a fondo perduto. Coronavirus, De Luca: “Per la politica siamo già nel pieno del chiacchierificio nazionale”. “Vi anticipo che per la politica siamo già nella Fase 2, siamo nel pieno del chiacchierificio nazionale, ho sensazioni deprimenti. (GonfiaLaRete)

3 ' di lettura. Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante una conferenza stampa via facebook, ha fatto il punto sulla sanità campana e i prossimi step. (Qui leggi gli aggiornamenti di De Luca sulla data delle Regionali). (The Wam.net)

Nonostante la sanità in Campania riceva meno soldi del resto del paese, abbiamo insegnato qualcosa. (Corriere CE)

A ribadirlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che in diretta su Facebook, striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. Il governatore campano striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. (Stylo24)

A Napoli attendevano ormai da tempo un provvedimento del genere. Ieri il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha emanato la nuova ordinanza con la quale è stata disposta la parziale riapertura di esercizi come bar, ristoranti e pasticcerie, già a partire dal 27 aprile. (Il Golfo 24)