I guariti superano quota mille in Campania

Ottopagine INTERNO

Il riparto per provincia:. Provincia di Napoli: 2.334 (di cui 878 Napoli Città e 1456 Napoli provincia). Provincia di Salerno: 643. Provincia di Avellino: 434. Provincia di Caserta: 407. Provincia di Benevento: 175. Altri in fase di verifica Asl: 289

I guariti superano quota mille in Campania Cifra superiore di tre volte a quella dei deceduti (336). L’Unità di Crisi della Regione Campania ha comunicato il riparto per provincia dei casi totali. (Ottopagine)

Su altri giornali

Positivi di oggi: 44. Tamponi di oggi: 3.007. Totale complessivo positivi Campania: 4.282. Il tuo browser non può riprodurre il video. Totale complessivo tamponi Campania: 61.331 (AvellinoToday)

Qualcuno ritiene che il nostro paese possa chiedere soldi a fondo perduto. Coronavirus, De Luca: “Per la politica siamo già nel pieno del chiacchierificio nazionale”. “Vi anticipo che per la politica siamo già nella Fase 2, siamo nel pieno del chiacchierificio nazionale, ho sensazioni deprimenti. (GonfiaLaRete)

Il governatore campano striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. Serve rigore”, ha aggiunto De Luca ringraziando i campani per i comportamenti corretti e responsabili che si sono avuti nella Fase 1 parlando, attualmente, di “un quadro rassicurante” riferendosi soprattutto ai dati dei contagi negli ultimi giorni. (Stylo24)

Nonostante la sanità in Campania riceva meno soldi del resto del paese, abbiamo insegnato qualcosa. (Corriere CE)

Nell’ordinanza si fa riferimento anche all’industria conciaria campana; sono consentite attività di manutenzione a difesa delle produzioni e delle quote di mercato del settore. Nelle tabelle allegate vengono illustrate le disposizioni di sicurezza per il settore edile, con aggiornamento delle misure che riguardano la ristorazione. (Salernonotizie.it)

3 ' di lettura. Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante una conferenza stampa via facebook, ha fatto il punto sulla sanità campana e i prossimi step. “Terminata la distribuzione – conclude De Luca – l’uso sarà obbligatorio per chi esce. (The Wam.net)