Coronavirus. De Luca: “Ripresa movida? Ma siamo scemi?”

Lo Strillone INTERNO

Gli ultimi dieci giorni relativi ai contagi in Campagna disegnano un "quadro rassicurante" che per il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, potrebbe "consentirci le prime riprese delle attività economiche".

Una ripresa, però, che sarà lontana anni luce dall’inquadramento che si aveva prima della pandemia: “E' ovvio che non torniamo a come eravamo tre mesi fa.

Nel corso del suo discorso l’argomento è caduto anche sulla data delle prossime elezioni: “Se si dovesse andare a votare per le elezioni regionali a fine luglio, non avremo grandissimi problemi. (Lo Strillone)

La notizia riportata su altri media

Nelle tabelle allegate vengono illustrate le disposizioni di sicurezza per il settore edile, con aggiornamento delle misure che riguardano la ristorazione. Stampa. L’Unità di Crisi trasmette in allegato l’Ordinanza n. (Salernonotizie.it)

Il governatore campano striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. A ribadirlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che in diretta su Facebook, striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. (Stylo24)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (AvellinoToday)

(Qui leggi gli aggiornamenti di De Luca sulla data delle Regionali). “Ospedali campani sicuri”. Sugli ospedali De Luca ha detto: “Riapriremo le attività ordinarie degli ospedali, avendo realizzato strutture dedicate al contrasto del Covid-19. (The Wam.net)

Coronavirus, De Luca: “Per la politica siamo già nel pieno del chiacchierificio nazionale”. “Vi anticipo che per la politica siamo già nella Fase 2, siamo nel pieno del chiacchierificio nazionale, ho sensazioni deprimenti. (GonfiaLaRete)

Nonostante la sanità in Campania riceva meno soldi del resto del paese, abbiamo insegnato qualcosa. (Corriere CE)