Monza, per coronare il sogno di Berlusconi manca uno scalino: più punti con chi è davanti

Monza, per coronare il sogno di Berlusconi manca uno scalino: più punti con chi è davanti
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, per coronare il sogno di Berlusconi manca uno scalino: più punti con chi è davanti Nonostante un finale all'arrembaggio e un palo che avrebbe potuto portare a terminare la partita interna con l'Atalanta in parità, ieri sera il Monza si è dovuto arrendere lasciando il passo con il risultato di 1-2 alla Dea nerazzurra. Il confronto tra l'allievo Palladino e il maestro Gasperini, almeno stavolta, è stato vinto da quest'ultimo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La Dea di Gasperini, in corsa anche in Coppa Italia ed Europa League, ora è a -10 punti dalla Juve terza ed ad una sola lunghezza dalla Roma (che deve recuperare una partita e giocare domani col Bologna quarto con 59 punti). (Juventus News 24)

Di Xavier Jacobelli Settantadue ore dopo avere eliminato il Liverpool, guadagnando la semifinale di Europa League, l'Atalanta è passata a Monza ed è tornata prepotentemente in corsa per qualificarsi alla prossima Champions League. (Prima Bergamo)

Necessitava l’intera posta cosa avvenuta pur con eccesso di rischi nel finale di partita. Ingeneroso, specie al ricordo della magica serata col Liverpool, lamentarsi per il minimo scarto (1-2) col quale si è tornati a Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

Monza-Atalanta, la partita vista da Serina. Vittoria meritata con omaggio finale del destino. La squadra bis funziona, sorpresa Touré

E da lì è impressionante vedere i lampeggianti blu di 14 auto di polizia e carabinieri che per tutta la serata tagliano il buio presidiando l’area circostante lo stadio: perché, per una partita di calcio? Alla fine, poi, tornano a Bergamo felici i ragazzi della Nord arrivati con le moto fino a Monza: bagnati, ma vincenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ormai è un'abitudine. Il tecnico portoghese, reduce dall'esperienza alla Salernitana, felice la scorsa stagione e decisamente meno in questa, è stato avvistato diverse volte nell'impianto brianzolo. (tuttosalernitana.com)

Continua il momento positivo per l'Atalanta che si impone per 2-1 sul campo del Monza. Con questo risultato gli orobici sorpassano nuovamente la Lazio e staccano il Napoli, continuando a coltivare il sogno Champions. (Milan News)