Salernitana, il sogno è la Serie A: quante volte l’hanno giocata i tuoi?

tuttosalernitana.com SPORT

Alla Salernitana di Fabrizio Castori restano altre quattro giornate per centrare un obiettivo storico: la promozione diretta in Serie A.

Belec, in Serie A, ci ha già giocato 45 volte, tra Sampdoria, Benevento e Carpi.

Per altri, invece, sarebbe un ritorno: Veseli, ad esempio, di gettoni in massima serie ne ha collezionati 48 ai tempi dell’Empoli.

Mamadou Coulibaly la Serie A l’ha assaporata 12 volte, preferendole a gennaio scorso l’esperienza di Salerno

I campani hanno giocato in massima serie soltanto due volte nella loro storia: nella stagione 1947/48 e in quella 1998/99. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto! Il club brianzolo ha pubblicato la lettera con la quale gli otto calciatori che si erano recati al Casinò di Lugano hanno chiesto scusa. (AreaNapoli.it)

Ogni volta - vedi Lecce - in cui una gara è stata caricata di aspettative enormi, è arrivato puntualmente un risultato negativo. Che sia una mancanza di carattere o una coincidenza non lo sapremo mai ma in molti stanno sottovalutando l'assenza del mister in panchina. (tuttosalernitana.com)

Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese (Monza-News)

Il messaggio non è rivolto al dirigente per i fatti di questa settimana, come erroneamente riportato da molti, ma lo striscione fa riferimento alla stagione 98/99, in cui, secondo la tifoseria granata le influenze dell’allora dirigente del Milan, incisero sul risultato sportivo della Salernitana condannata dopo solo un anno al ritorno in Serie B. (Calcio Lecce)

Guarda la scheda del giocatore Mario Balotelli15:43. 81' Sostituzione SALERNITANA: entra Kupisz esce Jaroszynski.15:42. 80' Sostituzione SALERNITANA: entra Coulibaly esce Kiyine. (Virgilio Sport)

Athletic Bilbao (4-4-2): Unai Simon; De Marcos, Unai Nunez, Inigo Martinez, Balenziaga; Berenguer, Unai Lopez, Dani Garcia, Morcillo; Raul Garcia, Inaki Williams. Prima di scoprire dove vedere Siviglia-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato. (SuperNews)