Inzaghi ha scelto Dumfries. Arriverà lui per il post-Hakimi? – CdS

Inter-News SPORT

Il problema legato all’arrivo di Dumfries è solamente uno: la formula.

Riuscirà l’Inter a convincere il club olandese a lasciarlo andare in prestito con diritto di riscatto?

Marotta cerca un trasferimento in prestito con diritto di riscatto e se il club olandese dovesse aprire all’ipotesi la trattativa verrebbe chiusa in fretta”.

Per il dopo-Hakimi però Simone Inzaghi avrebbe reso noto a Beppe Marotta il suo obiettivo numero uno, Denzel Dumfries. (Inter-News)

Su altri media

Il Leon sembra molto vicino all'Inter ma Pereiro sottolinea l'importanza del giocatore uruguayano per i rossoblu: "Se li ho sentiti? Il centrocampista rossoblu dal ritiro di Pejo: "Nahitan e Radja sono due giocatori importanti". (Fcinternews.it)

Spiega infatti l'emittente: "Se avesse voluto sarebbe già andato: lui entra in un discorso Nandez. Ne è sicura Sportitalia, che spiega come il passaggio del belga in Sardegna sia solo questione di tempo. (fcinter1908)

Il suo futuro sarà alla Feralpi Salò, dove ritroverà come allenatore Stefano Vecchi, suo tecnico ai tempi della Primavera dell'Inter. Sotto contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2023, la sua prossima destinazione si chiama Feralpi Salò. (fcinter1908)

«Si sta cercando un’intesa per Nandez, che non è ancora stata raggiunta. Il Cagliari ha delle richieste economiche, anche sul prestito, che l’Inter non condivide» (Cagliari News 24)

L'evoluzione tattica del giocatore che al Cagliari ha ricoperto ben sei ruoli. La Gazzetta dello Sport analizza l'evoluzione tattica che il giocatore ha avuto in questi anni, tanto che al Cagliari ha ricoperto sei ruoli senza mostrare la minima incertezza. (fcinter1908)

Ecco le parole del fantasista uruguaiano. Le parole di Gaston Pereiro dal ritiro di Pejo riprese da TuttoCagliari. Andare in Qatar è un mio obiettivo. CONSIGLIO – Ci sono tanti giovani che sono pronti ad arrivare in Europa. (Cagliari News 24)