Inter: Nandez non è Hakimi. Centrocampista totale "travestito" da esterno

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'uruguaiano resta il primo candidato a rimpiazzare Hakimi sulla corsia destra, ma con caratteristiche molto diverse.

L'asse tra Milano e Cagliari resta caldo, perché l'Inter ha individuato nell'uruguaiano un autentico jolly in grado di risolvere più di un problema, a partire dal vuoto lasciato dalla partenza di Hakimi

Inzaghi avrebbe un rinforzo polivalente, buono per tutte le occasioni. Proseguono le grandi manovre in casa nerazzurra con l'obiettivo sempre puntato su Nandez. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gazzetta dello Sport analizza l'evoluzione tattica che il giocatore ha avuto in questi anni, tanto che al Cagliari ha ricoperto sei ruoli senza mostrare la minima incertezza. "Le ultime due stagioni a Cagliari testimoniano la conclusione di un processo evolutivo che ha portato il ragazzo di Punta del Este a conquistarsi l'etichetta di "tuttocampista". (fcinter1908)

Ne è sicura Sportitalia, che spiega come il passaggio del belga in Sardegna sia solo questione di tempo. Il giocatore ha ricevuto una proposta di un biennale dal Besiktas da 2 mln a stagione, ma il Cagliari è la soluzione naturale per il suo futuro" (fcinter1908)

Andare in Qatar è un mio obiettivo. CONSIGLIO – Ci sono tanti giovani che sono pronti ad arrivare in Europa. Gaston Pereiro ha parlato dal ritiro del Cagliari in Val di Sole a Pejo. (Cagliari News 24)

Il suo futuro sarà alla Feralpi Salò, dove ritroverà come allenatore Stefano Vecchi, suo tecnico ai tempi della Primavera dell'Inter. Il suo agente, Daniele Amerini, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Fcinter1908. (fcinter1908)

Il Cagliari ha delle richieste economiche, anche sul prestito, che l’Inter non condivide» Fabrizio Romano, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione di Nahitan Nandez. (Cagliari News 24)

Il Leon sembra molto vicino all'Inter ma Pereiro sottolinea l'importanza del giocatore uruguayano per i rossoblu: "Se li ho sentiti? Li aspettiamo con entusiasmo perché sono giocatori importanti per noi" (Fcinternews.it)