Inter, sogno Dumfries troppo costoso. Mercato in uscita, nodo rinnovo Lautaro Martinez – SI

Inter-News SPORT

PROBLEMA CONTRATTO – Questa la ricostruzione di Alfredo Pedullà: «Un profilo che piace da sempre è Denzel Dumfries, però è molto costoso.

L’argentino si aspetta l’aumento e la situazione andrebbe risolta adesso, altrimenti qualcuno a fine mercato potrebbe venire a chiedertelo

Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha analizzato il mercato del club milanese e la situazione di Lautaro Martinez, sempre in attesa del rinnovo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Andare in Qatar è un mio obiettivo. CONSIGLIO – Ci sono tanti giovani che sono pronti ad arrivare in Europa. Ecco le parole del fantasista uruguaiano. Le parole di Gaston Pereiro dal ritiro di Pejo riprese da TuttoCagliari. (Cagliari News 24)

«Si sta cercando un’intesa per Nandez, che non è ancora stata raggiunta. Fabrizio Romano, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione di Nahitan Nandez. Fabrizio Romano, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito alla situazione di Nahitan Nandez. (Cagliari News 24)

Il centrocampista rossoblu dal ritiro di Pejo: "Nahitan e Radja sono due giocatori importanti". Gaston Pereiro, centrocampista del Cagliari, parla dal ritiro di Pejo chiamando Diego Godin e soprattutto Nahitan Nandez. (Fcinternews.it)

Il suo futuro sarà alla Feralpi Salò, dove ritroverà come allenatore Stefano Vecchi, suo tecnico ai tempi della Primavera dell'Inter. Il fatto di ritrovare Vecchi è contato nella scelta: c'erano altre 4 società di pari livello che lo volevano (fcinter1908)

Ne è sicura Sportitalia, che spiega come il passaggio del belga in Sardegna sia solo questione di tempo. Il giocatore ha ricevuto un biennale dal Besiktas da 2 mln a stagione, ma il Cagliari è la soluzione naturale per il suo futuro. (fcinter1908)

"Le ultime due stagioni a Cagliari testimoniano la conclusione di un processo evolutivo che ha portato il ragazzo di Punta del Este a conquistarsi l'etichetta di "tuttocampista". La Gazzetta dello Sport analizza l'evoluzione tattica che il giocatore ha avuto in questi anni, tanto che al Cagliari ha ricoperto sei ruoli senza mostrare la minima incertezza. (fcinter1908)