Usa | Biden dichiara stato calamità in Texas | 'aiuti federali per ondata gelo'

Usa | Biden dichiara stato calamità in Texas | 'aiuti federali per ondata gelo'
Zazoom Blog ESTERI

Il presidente ha “ordinato che venga fornita assistenza federale agli sforzi delle amministrazioni statale e locale nelle aree colpire dalle tempeste invernali”.

(Adnkronos) – Joe Biden ha dichiarato lo stato di calamità in Texas, colpito da un’eccezionale ondata di gelo polare e maltempo che ha provocato blackout per milioni di utenze elettriche ed ora 13 milioni di texani senza acqua potabile.

Usa: Biden dichiara stato calamità in Texas, ‘aiuti federali per ondata gelo’ (Di sabato 20 febbraio 2021) Washington, 20 feb. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Concordo, infatti, con l’affermazione dei valoririspetto a quelli propri del, che alimentano separatismi e non unità, prevalentemente sul pianovita economica Con Joe Biden è tornata la democrazia. (Zazoom Blog)

"Biden ha dichiarato che un disastro maggiore esiste in Texas e ha ordinato all'assistenza federale" di aiutare gli sforzi delle autorità locali nelle aree affette dal maltempo, si legge in una nota della Casa Bianca La dichiarazione consente allo stato di accedere alle risorse federali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Probabilmente dopo un colloquio con Kissinger, converrebbe a Biden anche averne uno con Putin, nel quale resti qualche porta aperta Allo scopo di impedire l’alleanza tra i due giganti rivali degli Stati Uniti. (AdHoc News)

Biden | ' Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' | Stanziati 7 | 5 miliardi per i vaccini ai Paesi poveri | Draghi | ' Salute bene pubblico

Secondo un'indagine del Death Penalty Information Center, 185 persone negli Stati Uniti sono state condannate a morte dal 1973, nonostante fossero innocenti. Secondo un nuovo studio, 185 persone negli Stati Uniti sono state condannate a morte dal 1973, ma che sono state successivamente rilasciate come innocenti. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

La ‘ribellione’ contro gli Istituti Confucio è andata anche al di là degli Stati Uniti, in particolare in Paesi come l’Australia, il Canada e il Regno Unito. Attualmente, in 63 rimangono aperti negli Stati Uniti, di cui due dovrebbero essere chiusi entro la fine dell’anno. (epochtimes.it)

Ottimo lavoro dell’amministrazione #Biden - codeghino10 : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden - _Carlottamiller : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden -. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr