F1, Pagelle Gp Canada: Verstappen da 10, Sainz e Leclerc reazione da 8, Hamilton rinato vale 9

Corriere della Sera SPORT

Del resto, parlano i numeri (con tutto il rispetto possibile per Carlos): Verstappen, 150 Gp, 26 vittorie in 67 podi; Sainz, 150 Gp, 11 podi e 0 vittorie.

Charles Leclerc: 8 Quattordici posizioni recuperate (partiva 19°) fissano il suo nuovo record nelle rimonte (il precedente primato era di 8).

Va in pole al sabato sul bagnato, «predica» F1 alla domenica sull’asciutto e nasconde qualche punto debole della RB18. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Molto bene anche Sainz, che firma la miglior gara della stagione e Hamilton che artiglia un podio che, per come si è messo il campionato, vale una vittoria. Bocciati, invece, Haas, AlphaTauri e McLaren. (Autosprint.it)

Molto bene anche Sainz, che firma la miglior gara della stagione e Hamilton che artiglia un podio che, per come si è messo il campionato, vale una vittoria. Siete d’accordo con noi? (Tuttosport)

Verstappen e Hamilton, però, non erano soli visto che c'era anche Carlos Sainz presente. Ad un certo punto l'audio è stato disattivato per poi essere riattivato qualche secondo più tardi quando ormai i tre piloti avevano già cambiato argomento. (ilGiornale.it)

Vi siete persi la nuova puntata di DopoGP, l'approfondimento di Automoto. Non si può dire che Sainz non abbia provato ad agguantare quella prima vittoria in carriera che gli sfugge da oltre 150 GP. (Automoto.it)

Anzitutto il posteriore leggero della vettura di Leclerc ha inevitabilmente espresso meno trazione di quanto visto durante le libere. Abbiamo letto, infatti, nelle parole dette da Mattia Binotto dopo la gara un atteggiamento nuovo, molto più “agonisticamente cattivo” rispetto alla prima fase di stagione (FormulaPassion.it)

Il modo migliore per celebrare il traguardo dei 150 GP in carriera. E quando dice che la Ferrari aveva più passo della Red Bull, lo dice quasi con orgoglio, forse per rimarcare la sua, di prestazione. (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr