Calciomercato Juventus, Nedved chiude per Dybala | Annuncio a Sky

JuveLive SPORT

E proprio in quest’ottica, vi forniamo un estratto di quanto dichiarato dalla “Furia ceca” ai microfoni di Sky:. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il futuro del difensore può tornare in bilico. “Deve essere tanto, tantissimo, la Juve di Dybala perché noi lo abbiamo messo al centro del nostro progetto, puntiamo sul giocatore, cercheremo di chiudere e firmare, perciò Paulo è un giocatore troppo importante per questa Juventus”

Dopo il brutto quanto rocambolesco stop di Napoli, la Juventus si presenta alla fase a gironi della Champions League con la consapevolezza di non poter più sbagliare. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

I primi problemi potrebbero nascere già stasera: il Malmö, infatti, è molto più in forma dei bianconeri. Formazioni ufficiali Malmö -Juventus – Stanno per scendere in campo all’Eleda Stadion Malmö e Juventus per la prima partita di Champions League 2021-2022. (FantaMaster)

LEGGI ANCHE > > > Tutti pazzi del ‘nuovo Pogba’ | Inter, Milan e Juventus pronte a fare follie. Dybala? Si è parlato della situazione attuale del team, della Champions e anche del possibile rinnovo di Paulo Dybala. (DirettaGoal)

1' - Fischio d'inizio del match tra Malmoe e Juventus Primavera, valido per la prima giornata del gruppo H di Youth League. 14:25 - Buon pomeriggio a tutti i supporters bianconeri e benvenuti alla diretta testuale di Malmö - Juventus Primavera di scena sul nostro portale Tuttojuve. (Tutto Juve)

Dalla parte di Alex Sandro la Juve va sempre in miss match numerico e il Malmo prova a approfittarne due volte già nei primi dieci di gara. Il Malmo accusa il colpo ma non si scompone, la Juventus amministra senza affondare il colpo (TUTTO mercato WEB)

Mentre l'dipende come sempre dalcondotto dalla Juve a centrocampo, con quell'impietosa impossibilità di comprare un ultimo centrocampista di qualità,a fare il resto.Rieccoci dunque con un Rodrigo Bentancur impiegato in una mediana a due, come la stagione passata. (ilBianconero)

Morata e Dybala regalano giocate d’alta scuola, poi è la volta di Kean – subentrato allo spagnolo – regalare alcune fiammate e bucare la porta svedese Cuadrado resta una delle migliori armi a disposizione di Allegri e da un suo cross nasce il gol di testa di Alex Sandro, che stappa il match e scuote i compagni. (LaPresse)