Juventus, non solo Kulusevski: da Hamrin a Ibra, la Svezia bianconera

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con la Viola ha vinto due Coppe Italia, una Coppa delle Coppe e una Mitropa Cup, con il Milan ha alzato uno scudetto, una Coppa delle Coppe e una Coppa dei Campioni.

Per sua stessa ammissione, nel 1956 a 21 anni Kurt Hamrin viene segnalato da un dipendente di Fiat Svezia come frutto di una sorta di rete di osservazione che a metà Novecento segue appunto le diramazioni della casa automobilistica della famiglia Agnelli. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La Juventus Primavera di Andrea Bonatti pareggia all'esordio contro gli svedesi del Malmoe. 1' - Fischio d'inizio del match tra Malmoe e Juventus Primavera, valido per la prima giornata del gruppo H di Youth League. (Tutto Juve)

Pratica Malmo quasi chiusa dopo i primi 45': la Juventus è già avanti per 3-0. vedi letture. Malmo-Juventus 0-3 al 45'. Tutto allo scadere di primo tempo: 3-0 a Malmo al 45', con i bianconeri prima in vantaggio con Alex Sandro e poi autori di due gol con Dybala, su rigore, e nel finale con Morata. (TUTTO mercato WEB)

Senza Cristiano Ronaldo, e con Manuel Locatelli.è una soluzione per compensare l'assenza contemporanea dei due Federico, Chiesa e Bernardeschi, e riecheggia quel ruolo diche caratterizzava il "calcio liquido" di Pirlo. (ilBianconero)

Formazioni ufficiali Malmö -Juventus – Stanno per scendere in campo all’Eleda Stadion Malmö e Juventus per la prima partita di Champions League 2021-2022. Queste sono le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 21:00. (FantaMaster)

Morata e Dybala regalano giocate d’alta scuola, poi è la volta di Kean – subentrato allo spagnolo – regalare alcune fiammate e bucare la porta svedese Cuadrado resta una delle migliori armi a disposizione di Allegri e da un suo cross nasce il gol di testa di Alex Sandro, che stappa il match e scuote i compagni. (LaPresse)

Si è parlato della situazione attuale del team, della Champions e anche del possibile rinnovo di Paulo Dybala. Calciomercato Juventus, poco prima dell’inizio della partita tra Malmoe e i bianconeri, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il vicepresidente della ‘Vecchia Signora’, Pavel Nedved. (DirettaGoal)