Compensazione fondo perduto: codici tributo e istruzioni per il modello F24

Money.it ECONOMIA

Vediamo quali sono questi nuovi 4 codici tributo e le istruzioni per corretta compilazione del modello F24.

Il codice tributo è:. “6946” denominato “Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni-bis stagionale – credito d’imposta da utilizzare in compensazione - art.

Restituzione fondo perduto Sostegni bis: altri 3 codici tributo. La risoluzione in commento ha istituito anche altri 3 codici tributo, da usare nel modello F24 ELIDE per la restituzione spontanea del fondo perduto non spettante. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Possono beneficiare del contributo in conto abbattimento tassi di interesse le imprese che stipulano un contratto di finanziamento con un istituto di credito e/o con un Confidi accreditato, per operazioni di liquidità o di investimento. (PMI.it)

Sostegni bis, il testo definitivo 12 Luglio 2021 La legge di conversione del decreto Sostegni bis introduce un nuovo contributo a fondo perduto per imprese e professionisti con ricavi fino a 15 milioni di euro. (PMI.it)

Infatti, un consistente aiuto è stato riservato alle imprese e alle aziende che operano nel settore del wedding e dell’organizzazione di eventi. Non trova, invece, spazio nella legge di conversione del decreto Sostegni bis il bonus matrimonio per gli sposi. (Ipsoa)

Il contributo servirà a finanziare attività di marketing, promozione e pubblicità, abbattimento delle barriere architettoniche o implementazione della sicurezza per contrastare il Coronavirus. Sono previsti due scaglioni: uno fino a 1500 euro per le microimprese e uno fino a 3mila euro per le piccole imprese. (IlGiunco.net)

Per presentare la richiesta c'è tempo fino al 24 settembre. l'apertura o trasferimento dovrà avvenire entro sei mesi dall'ottenimento della sovvenzione, e l'attività dovrà rimanere aperta per almeno tre anni, pena la revoca dell'erogazione e l'obbligo di restituire la somma ricevuta dal Comune. (ModenaToday)

Il pacchetto di aiuti (per un importo di circa 40 miliardi di euro) è stato finanziato con lo scostamento del deficit approvato dal Parlamento, oltre a 800 milioni di euro e di risorse non spese sul fondo perduto precedente. (Il Tabloid)