Atalanta-Napoli, amarcord: “Non so ancora se l’incrocio dei pali è legno o leggenda”, il tormentato amore tra Quagliarella e l’azzurro

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il centravanti di Castellammare addomestica la sfera e dai 30 metri (praticamente da casa sua…) scaglia questo tiro tremebondo che prima s’innesta in aria e poi si abbassa repentinamente verso l’incrocio dei pali.

Stavolta è Fabio Quagliarella a tramortire gli eterni rivali con un missile terra aria che bacia l’incrocio dei pali e poi gonfia inesorabilmente la rete.

), e da quella posizione più che proibitiva, tira direttamente verso la porta labronica. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Non è una moda, molte squadre hanno cambiato il loro modo di pressare alto". C'è una ricerca, che non è una moda ma un'esigenza. (Tutto Atalanta)

La prossima stagione degli azzurri dovrà necessariamente essere diversa e parecchi cambiamenti dovranno essere fatti a cominciare dai calciatori L'ex calciatore del Celta Vigo non ha impressionato davvero nessuno e proprio per questo motivo lo slovacco dovrà necessariamente trovarsi una nuova squadra a partire dalla prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Così possiamo non pensarci troppo e concentrarci solo sulla gara di Serie A, è una partita importante". Di seguito il video delle dichiarazioni: (TUTTO mercato WEB)

E’ questo il motivo per cui Gattuso finora ha sempre difeso Osimhen, dopo averlo rimpianto - sulla fiducia - quando combatteva con una lussazione alla spalla e poi con il Covid. (CalcioNapoli24)

Prima la sfida contro la squadra di Gattuso, poi il big match di Champions contro il Real Madrid. Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: due ballottaggi per Gattuso, Sutalo per Hateboer. (TUTTO mercato WEB)

Appuntamento a domani per rialzare la testa contro l’Atalanta e continuare la rincorsa Champions Gli azzurri giovedì sera hanno perso contro il Granada mostrandosi in difficoltà soprattutto per l’atteggiamento ben diverso da quello mostrato contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)