Atalanta, arriva il Napoli: missione sorpasso. E c'è da vendicare il 4-1 dell'andata

Atalanta, arriva il Napoli: missione sorpasso. E c'è da vendicare il 4-1 dell'andata
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il suo Napoli perde pezzi giorno dopo giorno e, in queste condizioni, è davvero difficile pensare di essere competitivi, in Italia e in Europa.

Muriel può agganciare Pazzini per i gol segnati subentrando dalla panchina. Gennaro Gattuso può soltanto mettersi le mani nei capelli.

I partenopei hanno vinto soltanto una delle ultime sei gare con i bergamaschi e sono in emergenza.

Il Napoli ha vinto solo una delle ultime sei partite contro i nerazzurri, quella dell’andata per 4-1, forse la peggior partita dell’Atalanta in questa stagione

L’ATALANTA FA PAURA — Dunque, il Napoli arriva alla sfida di domani nelle condizioni peggiori possibile, anche se ha recuperato Ghoulam e Koulibaly, guariti dal Covid. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

CAGLIARI – “È un po’ che non succedeva, era un bel po’ che non facevamo gol nei minuti finali Queste le sue parole da Hateboer al nuovo stop di Maehle, riportate da Tmw. (SOS Fanta)

A giugno, come riferisce Mediaset, con ogni probabilità dirà addio al Napoli. L'ex calciatore del Celta Vigo non ha impressionato davvero nessuno e proprio per questo motivo lo slovacco dovrà necessariamente trovarsi una nuova squadra a partire dalla prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Di seguito il video delle dichiarazioni: L'allenatore nerazzurro ha assicurato che la testa della Dea non sarà già al confronto in Champions League contro il Real Madrid: "Meglio affrontare il Napoli prima del Real. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: due ballottaggi per Gattuso, Sutalo per Hateboer

Dopo le due sfide di Coppa Italia, ecco la terza partita in meno di 3 settimane tra queste due squadre. Stiamo parlando di Atalanta-Napoli, partita tra due squadre in piena corsa Champions. (Virgilio Sport)

Napoli - L'edizione odierna di Gazzetta scrive sulla sfida Osimhen-Zapata: "Anche Zapata è candidato al “quattro su quattro” contro il Napoli, ma lui ha giocato 31 partite sulle 32 dell’Atalanta: quest’anno non ha avuto debiti da saldare con la sfortuna, già pagati l’anno scorso. (CalcioNapoli24)

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: due ballottaggi per Gattuso, Sutalo per Hateboer. La notizia positiva per Gattuso arriva dalla difesa: Koulibaly e Ghoulam sono infatti guariti dal Covid e si sono allenati con il resto del gruppo (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr