Infortunio Osimhen, parla il chirurgo: "Non andrà in Coppa d'Africa"

Infortunio Osimhen, parla il chirurgo: Non andrà in Coppa d'Africa
Fantacalcio.it SPORT

I tempi di recupero di Osimhen. "I novanta giorni di prognosi sono, purtroppo, concretissimi.

La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura.

Infortunio Osimhen: niente Coppa D'Africa. "Posso dire che di sicuro non va in Coppa d’Africa

Infortunio Osimhen: parla il chirurgo. “La complicanza maggiore è stata quello dello schiacciamento dell’orbita. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

In aggiunta ha anche fornito delle delucidazioni in relazione ai tempi di recupero. L’ex centravanti del Lille, nello specifico, è stato operato presso la clinica Ruesch di Napoli dal chirurgo maxillo facciale, Gianpaolo Tartarto. (CalcioToday.it)

Un intervento tutt'altro che semplice, i cui tempi di recupero non gli permetteranno di esserci contro il Milan il 19 dicembre. Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante (Pianeta Milan)

Ho inserito 6 placche e 18 viti". vedi letture. Ai microfoni di 1 Station Radio, Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato oggi Victor Osimhen, ha parlato delle condizioni dell'attaccante nigeriano: "Non è stata una semplice frattura dello zigomo, ha interessato tante ossa del viso. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen, il chirurgo Tartaro: 'Audio fake, è una follia. Victor potrebbe operarsi ancora'

OSIMEN POTREBBE OPERARSI ANCORA. Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen ha smentito alcuni audio che girano su Whatsapp. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

In una situazione di totale incertezza, una situazione sembra assodata; niente Coppa d’Africa per il bomber Infortunio di Victor Osimhen, i tempi sono sempre più lunghi: le parole del chirurgo che l’ha operato per le fratture. (Napoli Calcio Live)

Poi sui tempi di recupero: "Ora inizia la partita di Victor, abbiamo fatto solo il riscaldamento con l’intervento. "Gira un audio fake sul mio conto dove avrei fatto una dichiarazione allucinante, dove sosterrei che è stato l’intervento più complesso della mia carriera. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr