Osimhen, fratture al viso: fuori 30 giorni. La solidarietà dell'Inter: «Campione torna presto in campo»

Corriere della Sera SPORT

Con un post la società nerazzurra ha augurato una veloce guarigione al centravanti: «Forza campione ti aspettiamo presto in campo»

di Redazione Sport. Il grave infortunio causato da uno scontro aereo con Skriniar: il centravanti nigeriano sarà ora sottoposto ad intervento chirurgico. La sfida di San Siro è stata una battaglia.

Il centravanti nigeriano «sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni» Nella notte è restato in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ho inserito 6 placche e 18 viti". vedi letture. Ai microfoni di 1 Station Radio, Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato oggi Victor Osimhen, ha parlato delle condizioni dell'attaccante nigeriano: "Non è stata una semplice frattura dello zigomo, ha interessato tante ossa del viso. (TUTTO mercato WEB)

In aggiunta ha anche fornito delle delucidazioni in relazione ai tempi di recupero. L’ex centravanti del Lille, nello specifico, è stato operato presso la clinica Ruesch di Napoli dal chirurgo maxillo facciale, Gianpaolo Tartarto. (CalcioToday.it)

"Gira un audio fake sul mio conto dove avrei fatto una dichiarazione allucinante, dove sosterrei che è stato l’intervento più complesso della mia carriera. Poi sui tempi di recupero: "Ora inizia la partita di Victor, abbiamo fatto solo il riscaldamento con l’intervento. (AreaNapoli.it)

Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen ha smentito alcuni audio che girano su Whatsapp. OSIMEN POTREBBE OPERARSI ANCORA. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante Un intervento tutt'altro che semplice, i cui tempi di recupero non gli permetteranno di esserci contro il Milan il 19 dicembre. (Pianeta Milan)

In una situazione di totale incertezza, una situazione sembra assodata; niente Coppa d’Africa per il bomber LEGGI ANCHE > > > Napoli sempre più in emergenza: infortunio per Insigne. Infortunio Osimhen: niente Coppa d’Africa. (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr