Inter, Conte: “Con la Roma ci sarà da soffrire, vogliamo rimanere in alto”

Footballnews24.it SPORT

Inter, Conte analizza il match contro la Roma. Il tecnico dell’Inter ha poi proseguito: “Possiamo migliorare in tanti aspetti, dobbiamo puntare sempre più in alto se vogliamo rimanere dove siamo.

Non possiamo pensare ad alibi, dobbiamo dare il massimo e dopo Natale tireremo le somme.

L’Inter di Conte sfida la Roma per mantenere salda la testa della classifica, ma dovrà fare attenzione perché la squadra di Fonseca proverà a tutti i costi a proseguire il proprio periodo positivo con una nuova vittoria. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,\u00a0 CLICCA '. "Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicit\u00e0 e servizi in linea con le tue preferenze. (InterLive.it)

Conferenza stampa Conte, ecco le parole dell’allenatore dell’Inter per presentare la partita di domani sera contro la Roma di Fonseca. Mi chiamò per parlarmi della situazione della Roma, poi ho fatto delle valutazioni serenamente e ho preferito l’Inter. (Calcio News 24)

L'uruguaiano, da seconda scelta, si sta rivelando ora una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Conte, mentre la Roma sta aspettando il rientro di Cristante. A Florenzi sono interessate varie società di Serie A (Fiorentina e Sampdoria in pole), dove il centrocampista/esterno potrebbe ritrovare con assoluta sicurezza la titolarità, ma la tentazione più grande si chiama ​Inter. (90min)

Chi in treno chi con mezzi privati, con il parcheggio dedicato posto nella zona adiacente l’ingresso per il settore ospiti. Numeri che confermano il desiderio della tifoseria romanista di stare accanto alla squadra e aiutarla nel difficile impegno in casa dell’attuale capolista. (Tuttoasroma.it)

Il centravanti è stato fermo ai box a causa di un'influenza, e oggi si è rivisto a Trigoria per la sessione d'allenamento sotto la guida del tecnico Fonseca che spera di averlo per la sfida di San Siro. (Inter Dipendenza)

OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, tenendovi aggiornati costantemente su ogni singola giocata. Allenatore: Paulo Fonseca. INTER-ROMA: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING. (OA Sport)