Longari a CIP: “Kostic è un grande colpo, ma alla Juve serve un difensore”

Calcio In Pillole SPORT

https://t.co/Ye2138vGNV — Calcio In Pillole (@CalcioPillole) August 9, 2022. CIP Football Bar Summer Edition: le dichiarazioni di Longari. Non possiamo non partire da una notizia freschissima.

Non è ancora al livello delle quattro squadre che fanno la Champions League ma può essere messa subito dietro.

Credo che Tameze può essere un buon colpo“.

Nella giornata odierna è partito il nuovo format pensato dalla nostra Redazione: CIP Football Bar Summer Edition. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lunedì prossimo, i Bianconeri scenderanno in campo contro il Sassuolo, per il primo test in Serie A. Juventus, Gazzetta: “Precampionato pessimo per Vlahovic, Allegri preoccupato”. La Juventus è uscita con le ossa rotte dall’amichevole giocata ieri alla Continassa, contro l’Atletico Madrid. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Notizie calcio. Brutta sconfitta per la Juventus di Max Allegri, battuta per 4-0 dall'Atletico Madrid alla Continassa nell'ultimo test amichevole pre-campionato. (CalcioNapoli24)

Nella ripresa subito dentro 5 bianconeri (Perin, Gatti, Miretti, Rabiot e De Sciglio) e Allegri ridisegna la squadra con un 4-4-1-1. Allegri cambia ancora, 3-5-1-1 con Soulé dietro a Vlahovic e Rugani con Bremer e Gatti. (SOS Fanta)

Messi esclude "categoricamente" un ritorno al Barcellona. vedi letture. (ANSA) - ROMA, 08 AGO - Dodici mesi dopo la partenza di Messi in direzione Paris Saint-Germain, ancora si specula su un possibile ritorno in blaugrana dell'argentino una volta che il suo contratto scadrà (2023). (Tutto Cagliari - News)

Al di là di tutto, la Juve, era una squadra ricca di giocatori di qualità che le avrebbero consentito di lottare per lo Scudetto. “Come organico, secondo me, in questo momento il Napoli è dietro alla Roma (Calcio In Pillole)

Allegri l’ha mandato in tribuna non facendolo sedere nemmeno in panchina: ora il suo futuro è lontano da Torino. Moise Kean è stato escluso per motivi disciplinari da Massimiliano Allegri: ora il suo addio è sempre più vicino, lo scambio super. (Calcio mercato web)