Mole Urbana: la mobilità del futuro dall'anima vintage

Newstreet ECONOMIA

Tutte le Case, ormai, sono impegnate verso una corsa all’elettrificazione della gamma, ma ci sono anche piccole aziende che riescono ad attirare l’attenzione con proposte davvero suggestive come la Mole Urbana .

La Mole Urbana vi ha incuriosito?

Dettagli come le maniglie delle portiere o il singolo faro centrale enfatizzano ulteriormente quell’aspetto retrò che differenzia la Mole Urbana da altre proposte simili. (Newstreet)

La notizia riportata su altri media

Con Mole Urbana puntiamo a raggiungere il 2% in tre anni e il 6 in sei anni. “La stima di crescita del mercato dei quadricicli è del 30% per il 2030 - spiega Palermo -. (Corriere della Sera)

a dieci anni Umberto Palermo, fantasioso designer siciliano ormai "torinesizzato", propone concetti di design industriale, prototipi di vetture sportive e one-off che non sono passate inosservate. (Il Messaggero)

Si tratta di una baby city car, un quadriciclo totalmente elettrico, made in italy e progettato per le città. L’obiettivo di Mole Urbana è quello di approfittare della crescita della richiesta di quadricicli posizionandosi come brand cool, in modo da crearsi una nicchia di mercato che può, con il tempo, crescere. (torinonews24.it)

Motori Mole Urbana : quadriciclo 100% elettrico. Parlare di motori di Mole Urbana è limitante, perché quello che conta per un citycar elettrica è l’autonomia. Con Mole Urbana Palermo dichiara “metto a frutto l’esperienza sul product design maturata in tutti questi anni di lavoro”. (Autoappassionati.it)

Il progetto Mole Urbana è a buon punto e quando l'emergenza Covid-19 sarà finita, inizierà la produzione. Definisco Mole Urbana uno 'sposta persone' integrato al mondo dei trasporti, da quelli pubblici al car sharing". (l'Automobile - ACI)

La SMALL è lunga 3,2 metri, larga 1,49 metri ed alta 1,4 metri. La MEDIUM ha una lunghezza di 3,4 metri, una larghezza di 1,49 metri ed un'altezza di 1,4 metri. (Giornale di Sicilia)