Mole Urbana: foto, autonomia noleggio

Quattroruote ECONOMIA

Al loro posto un semplice procedimento di taglio di estrusi d’alluminio: i profilati e le lastre che formano la carrozzeria (a fornirli, l’azienda torinese Ett1).

Presentarlo ora, poi, per me significa anche veicolare un messaggio positivo, proiettato verso la ripresa della vita sociale”.

“Abbiamo voluto fare un veicolo sostenibile non soltanto a livello di emissioni allo scarico, ma anche di processo produttivo”, dice ancora Palermo (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Nel primo semestre del 2019, in Europa, il settore è cresciuto del 70% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente - spiega Palermo -: 35.810 vendite a fronte dei 21.062 del 2018. Con Mole Urbana puntiamo a raggiungere il 2% in tre anni e il 6 in sei anni. (Corriere della Sera)

Con Mole Urbana Palermo dichiara “metto a frutto l’esperienza sul product design maturata in tutti questi anni di lavoro”. Dimensioni Mole Urbana. Le dimensioni di Mole Urbana, anzi dovremmo dire le taglie, perché si tratta di un quadriciclo modulare su misura, pensato “come l’abbigliamento in taglie” e declinato in tre versioni. (Autoappassionati.it)

Il progetto Mole Urbana è a buon punto e quando l'emergenza Covid-19 sarà finita, inizierà la produzione. L'obiettivo di Mole Urbana è quello di approfittare della crescita della richiesta di quadricicli, in modo da crearsi una nicchia di mercato che può, con il tempo, crescere. (l'Automobile - ACI)

Si tratta di una baby city car, un quadriciclo totalmente elettrico, made in italy e progettato per le città. L’obiettivo di Mole Urbana è quello di approfittare della crescita della richiesta di quadricicli posizionandosi come brand cool, in modo da crearsi una nicchia di mercato che può, con il tempo, crescere. (torinonews24.it)

Dichiarazioni. Il designer di Mole Urbana è Umberto Palermo: “Ripartiremo da una prospettiva diversa rispetto a quella di poche settimane fa. Si tratta di u nuovo veicolo green, 100% made in Italy, progettato per le città. (Time Magazine)

a dieci anni Umberto Palermo, fantasioso designer siciliano ormai "torinesizzato", propone concetti di design industriale, prototipi di vetture sportive e one-off che non sono passate inosservate. (Il Messaggero)