Roma, trovato cadavere all'ospedale San Camillo: indaga la polizia

Corriere della Sera ESTERI

Tragedia probabilmente della droga all’interno del complesso ospedaliero del San Camillo.

Sul posto un medico dell’Ares 118 e la polizia: purtroppo inutili le manovre di rianimazione perché l’uomo era deceduto già da qualche ora.

A un braccio aveva stretto una cintura, forse per utilizzarla come laccio emostatico.

Alle 9.30 di mercoledì mattina un passante ha notato il corpo di un uomo, di circa quarant’anni, disteso a terra nel parcheggio dell’ospedale in circonvallazione Gianicololense, nei pressi della mensa della struttura sanitaria. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

. CIVITANOVA - Dà in escandescenze alune una. Per lui è stato deciso il ricovero nel reparto di psichiatria dell’ospedale. (Corriere Adriatico)

Ma nessuno si è fatto avanti e Igor continua a vivere nel pronto soccorso del policlinico, in uno spazio ormai fisso accanto alle persone che arrivano al Policlinico. E’ un vero proprio mistero, quello di Igor Zoklov, nome presunto ma non confermato da documenti, che non si riesce a sciogliere. (Corriere dell'Umbria)

A chiamare i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella è stato il personale di vigilanza interna all’ospedale che hanno “pizzicato” quello strano paziente con le mani nel sacco. Il tentativo di furto. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

L’ospedale di Ostia batte persino quello di Latina, provincia turistico-balneare di primario livello con il Circeo, Sabaudia e Sperlonga. Magari i sostituti scelti dal titolare dello studio, non riscuotono la stessa fiducia da parte dei pazienti che preferiscono rivolgersi al pronto soccorso. (Il Faro Online)

Trovato sul marciapiede in preda a una crisi epilettica, età presunta 50-60 anni, già noto ai sanitari per essersi fatto curare di tanto in tanto. «Dovrebbe chiamarsi Igor, Igor Kozlov», comunicarono gli agenti agli operatori, niente di più. (Corriere della Sera)

Occupa uno spazio del pronto soccorso, ricoverato fisso accanto ai malati. La Polizia lo aveva trovato in preda a una crisi epilettica a Roma. (L'HuffPost)