Roma, va al pronto soccorso perché si sente male e nell'attesa ruba negli armadietti

Il Messaggero ESTERI

Era andato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio dopo aver accusato un malore e nell'attesa della visita è entrato nello spogliatoio del personale sanitario, dove è stato sorpreso a rovistare negli armadietti.

Si sente male, si presenta al pronto soccorso, ma mentre attende la visita, rovista negli armadietti nello spogliatoio del personale sanitario.

E' stato "pizzicato" in flagrante, un 64enne romano. (Il Messaggero)

Su altri media

(codice errore:934050780). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca La pagina richiesta non è disponibile. (Quotidiano Sanità)

Il tentativo di furto. Era andato al pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Eugenio” dopo aver accusato un malore e nell’attesa della visita è entrato nello spogliatoio del personale sanitario, dove è stato sorpreso a rovistare negli armadietti. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

La Polizia lo aveva trovato in preda a una crisi epilettica a Roma. Quando lo hanno portato al Pronto soccorso era il 22 agosto 2018. (L'HuffPost)

Ma nessuno si è fatto avanti e Igor continua a vivere nel pronto soccorso del policlinico, in uno spazio ormai fisso accanto alle persone che arrivano al Policlinico. E’ un vero proprio mistero, quello di Igor Zoklov, nome presunto ma non confermato da documenti, che non si riesce a sciogliere. (Corriere dell'Umbria)

Mentre era in quello stato, poi, ha colpito con un braccio una dottoressa rompendole. . CIVITANOVA - Dà in escandescenze alune una. (Corriere Adriatico)

Magari i sostituti scelti dal titolare dello studio, non riscuotono la stessa fiducia da parte dei pazienti che preferiscono rivolgersi al pronto soccorso. Sono ben 217 i malati che nelle prime 19 ore di oggi, lunedì 12 agosto, si sono presentati al Pronto soccorso del Grassi. (Il Faro Online)