Texas, proteste davanti a casa del senatore Cruz: “Scappato in Messico come un codardo”

LaPresse ESTERI

Decine di cittadini accusano il repubblicano di aver abbandonato lo Stato in un momento di emergenza. (LaPresse) Decine di cittadini in protesta davanti alla casa del senatore repubblicano Ted Cruz per chiederne le dimissioni.

Una situazione resa ancor più difficile dal più grave blackout degli ultimi dieci anni

A scatenare la contestazione la decisione del senatore di volare in Messico “al caldo”, mentre il suo Stato, quello del Texas, si trova in ginocchio colpito da una tempesta di neve e gelo senza precedenti. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Ted Cruz si è già dimostrato un nemico della nostra democrazia incitando alla rivolta. “Col senno di poi, se avessi capito come sarebbe stato capito, le persone avrebbero reagito”, ha detto Cruz in un’intervista con ABC News. (pbgossiptv.com)

Di fatto, a rischio c'è ora la sua intera carriera, a partire dalla rielezione del 2024 Fornito da La Repubblica. NEW YORK - Non si placano le polemiche sul viaggio del senatore repubblicano Ted Cruz: partito con la famiglia verso il tepore del Messico nel pieno della tempesta che ha devastato il suo Texas. (Notizie - MSN Italia)

Secondo la piattaforma PowerOutage.us, che registra e aggrega i dati sulle interruzioni di corrente dai . Secondo la piattaforma PowerOutage.us, che registra e aggrega i dati sulle interruzioni di corrente dai . (Zazoom Blog)

Nelle scorse ore la deputata Sheila Jackson Lee e alcuni volontari hanno consegnato pizza e acqua ai residenti colpiti negli appartamenti Mirabella di Houston, in Texas In tanti non hanno ancora acqua potabile. (LaPresse)

(askanews) – Mentre il suo Texas è alle prese con le devastanti conseguenze di una tempesta di neve che dura da giorni, Ted Cruz, senatore repubblicano ed ex candidato alle presidenziali del 2016, è volato a Cancùn in Messico. (askanews)

Una situazione drammatica a cui si aggiunge la “fuga” del senatore Ted Cruz che ha scatenato polemiche in tutto il mondo. In a week that has featured the worst winter weather conditions seen locally in decades (if not on record), with heavy snow and ice, one of the worst aspects of the last week has been the extreme cold. (Ck12 Giornale)