Demiral guarito dal Covid: convocabile per Juve-Napoli

JMania SPORT

Il difensore turco, che era partito per il ritiro della nazionale turca nonostante fosse acciaccato, aveva contratto il Covid proprio alla vigilia della sfida con l’Olanda di de Ligt.

Domani, in occasione di Juve-Napoli, partirà sicuramente dalla panchina.

“I’m back”: Merih Demiral esulta così dopo essere risultato negativo al secondo tampone consecutivo.

Demiral guarito: il comunicato della Juventus (JMania)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC". 99 Dopo il grigio, l'azzurro. (Calciomercato.com)

A parti inverse non si è giocato, oggi invece si giocherà. Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (CalcioNapoli24)

Lo spagnolo è stato compagno di squadra dell’allenatore della Juve ai Los Angeles Galaxy, e ne ha parlato così. Si vedeva già quando giocava che aveva le capacità per fare l’allenatore» (Juventus News 24)

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra mercoledì mattina presso il JTC" Uno dei calciatori bianconeri positivi al Covid-19, il difensore Demiral, è infatti guarito. (NapoliToday)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Vi diamo il risultato esatto della gara di oggi, 3-2, se volete siete ancora in tempo per ascoltare il nostro pronostico. (Tutto Juve)

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (Tutto Juve)