Demiral guarito dal Covid: convocabile per Juve-Napoli

Demiral guarito dal Covid: convocabile per Juve-Napoli
JMania SPORT

Il difensore turco, che era partito per il ritiro della nazionale turca nonostante fosse acciaccato, aveva contratto il Covid proprio alla vigilia della sfida con l’Olanda di de Ligt.

Domani, in occasione di Juve-Napoli, partirà sicuramente dalla panchina.

“I’m back”: Merih Demiral esulta così dopo essere risultato negativo al secondo tampone consecutivo.

Demiral guarito: il comunicato della Juventus (JMania)

La notizia riportata su altri media

99 Dopo il grigio, l'azzurro. Nel giorno della positività di Federico Bernardeschi, infatti, la società bianconera registra una guarigione da Covid . Tramite una nota, la società bianconera ha annunciato che " Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (Calciomercato.com)

Ops, questo era l'incipit prima delle 19, poi Demiral ha cambiato tutto ed ora siamo sul 2-2" Perchè 3-2? (CalcioNapoli24)

Lo spagnolo è stato compagno di squadra dell’allenatore della Juve ai Los Angeles Galaxy, e ne ha parlato così. «Ho un rapporto fantastico con lui. (Juventus News 24)

AVAVAMO GIA' VINTO 3-2, MA DEMIRAL CI PORTA SUL 2-2, CHE GIOCHIAMO A FARE?

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra mercoledì mattina presso il JTC" Buone notizie per Andrea Pirlo in vista di Juventus-Napoli. (NapoliToday)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Vi diamo il risultato esatto della gara di oggi, 3-2, se volete siete ancora in tempo per ascoltare il nostro pronostico. (Tutto Juve)

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr