Spalletti preoccupato per il mercato e per le sue parole su Meret

AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti è preoccupato, chi lo ha visto in queste ore a Castel di Sangro racconta di un tecnico che ha sì le sue certezze sul valore della rosa del Napoli, ma qualche perplessità per quel che sta accadendo sul mercato, ce l'ha.

Lui ha fatto dei buonissimi interventi, per ora è il nostro portiere e ce lo teniamo caro".

Luciano Spalletti pensava che il Napoli potesse risolvere prima il "problema" portiere dopo l'addio di Ospina, estremo difensore gradito al tecnico toscano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

A contribuire alla mancata chiusura dell'operazione è stato Provedel che si era impegnato con la Lazio e non ha preso dunque in considerazione l'ipotesi di trasferirsi al Napoli. Meret-Spezia, il trasferimento è saltato a causa di Provedel: ecco tutti i dettagli. (Napoli Magazine)

In caso di arrivo di Kepa o Navas, Meret potrebbe rientrare in ottica Torino, con Juric alla ricerca di un nuovo portiere Spezia, Meret non ha ancora deciso: sul portiere azzurro c'è anche il Torino. Lo Spezia attende una risposta da Alex Meret, ma il portiere del Napoli non ha ancora sciolto le riserve. (Napoli Magazine)

Ma perché è saltato la trattativa Meret-Spezia? Il portiere dello Spezia, Ivan Provedel, era stato inserito nella trattativa per svolgere il percorso inverso e approdare al Napoli. (Spazio Napoli)

Siamo a posto così” il direttore sportivo chiude le porte al giocatore del Napoli. Mancano nove giorni all’inizio del campionato del Napoli: lunedì 15 agosto alle ore 18:30, è in programma allo stadio Bentegodi il match contro l’Hellas Verona, gara valida per la prima giornata di Serie A. (Spazio Napoli)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)

Oggi andare in Turchia è una scelta corretta, non è un campionato facile da giocare Allo Spezia comunque avrebbe fatto un passo indietro, sarebbe stato più impegnato e la gente con lui sarà molto esigente”. (Tutto Napoli)