RAI - Meret-Napoli, alta tensione: è furioso per un motivo, può restare e non rinnovare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'ex SPAL ed Udinese, insomma, non avrebbe preso affatto bene la notizia del trasferimento saltato proprio quando sembrava doversi concretizzare.

Importanti aggiornamenti sulla questione portieri in casa Napoli.

Si preannunciano giorni caldi: la vicenda portiere, in casa Napoli, ad oggi, è tutt'altro che risolta

Redazione 6 AGO 2022 12:01. Si preannunciano giorni caldi e di tensione: la vicenda portiere, in casa Napoli, ad oggi, è tutt'altro che risolta. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il portiere italiano, infatti, sarebbe finito all'interno dell'operazione Meret, facendo il percorso inverso del portiere classe 1997 e unendosi alla squadra di Luciano Spalletti A contribuire alla mancata chiusura dell'operazione è stato Provedel che si era impegnato con la Lazio e non ha preso dunque in considerazione l'ipotesi di trasferirsi al Napoli (Napoli Magazine)

TuttoNapoli.net. L’ex portiere di Genoa e Palermo Fernando Rubinho ha parlato a Tuttomercatoweb. L’ex portiere di Genoa e Palermo Fernando Rubinho ha parlato a Tuttomercatoweb. (Tutto Napoli)

Il portiere friulano era a un passo dallo Spezia, ma il club ligure ha dovuto virare su Bartłomiej Drągowski della Fiorentina. Alex Meret. Uno dei giocatori che sembravano vicini alla cessione è Alex Meret. (Spazio Napoli)

Il classe ’94, però, ha rifiutato la cessione al Napoli, in quanto si era già impegnato con la Lazio Il portiere dello Spezia, Ivan Provedel, era stato inserito nella trattativa per svolgere il percorso inverso e approdare al Napoli. (Spazio Napoli)

Allo Spezia comunque avrebbe fatto un passo indietro, sarebbe stato più impegnato e la gente con lui sarà molto esigente”. Oggi andare in Turchia è una scelta corretta, non è un campionato facile da giocare (Napoli Magazine)

Il club ligure però, come riporta Repubblica, ha fretta e nelle ultime ore è tornato su Dragowski della Fiorentina, ora il polacco è in pole. Spezia, Meret non ha ancora deciso: sul portiere azzurro c'è anche il Torino. (Napoli Magazine)