NAPOLI, LA SITUAZIONE MERET

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. In casa Napoli c'è da registrare una novità relativamente alla situazione. In casa Napoli c'è da registrare una novità relativamente alla situazione di Alex Meret.

Il 25enne attende le mosse del club per definire il proprio futuro visto che, al momento, resta il portiere titolare.

Anche perché lo Spezia, che si era fatto sotto per averlo, ha cambiato idea e sta chiudendo per Dragowski

(Sport Mediaset)

Su altre testate

Sirigu è vicino al Fenerbahce. Rubinho: "Meret allo Spezia avrebbe fatto un passo indietro, Sirigu al Fenerbahce? (Napoli Magazine)

Il portiere dello Spezia, Ivan Provedel, era stato inserito nella trattativa per svolgere il percorso inverso e approdare al Napoli. Ma perché è saltato la trattativa Meret-Spezia? (Spazio Napoli)

Meret sembrava ad un passo dallo Spezia. Oggi andare in Turchia è una scelta corretta, non è un campionato facile da giocare (Tutto Napoli)

Il club ligure però, come riporta Repubblica, ha fretta e nelle ultime ore è tornato su Dragowski della Fiorentina, ora il polacco è in pole. In caso di arrivo di Kepa o Navas, Meret potrebbe rientrare in ottica Torino, con Juric alla ricerca di un nuovo portiere (Napoli Magazine)

Meret-Spezia, il trasferimento è saltato a causa di Provedel: ecco tutti i dettagli. Il trasferimento allo Spezia di Meret è saltato. A contribuire alla mancata chiusura dell'operazione è stato Provedel che si era impegnato con la Lazio e non ha preso dunque in considerazione l'ipotesi di trasferirsi al Napoli (Napoli Magazine)

Il portiere friulano era a un passo dallo Spezia, ma il club ligure ha dovuto virare su Bartłomiej Drągowski della Fiorentina. Alex Meret. Uno dei giocatori che sembravano vicini alla cessione è Alex Meret. (Spazio Napoli)