Juventus, infortunio persistente: lascia il ritiro della Nazionale

Juve Live SPORT

La Juventus per ora è in stand by, visti gli impegni delle nazionali Allegri lavorerà nei prossimi giorni a ranghi ridotti. Qualche giocatore potrà ricaricare un po’ le batterie in vista della fase conclusiva e cruciale della stagione, mentre altri saranno impegnati con le rispettive nazionali e dunque saranno di fatto in giro per il mondo. Per riparlare di campionato bisognerà attendere sabato 1 aprile quando la Juve affronterà in casa il Verona (Juve Live)

Ne parlano anche altre fonti

A Napoli si gioca la prima sfida di qualificazione agli Europei 2024 con gli azzurri in campo contro gli inglesi. Tutte le informazioni su dove seguire Italia-Inghilterra in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

Italia e Inghilterra, le finaliste di Euro 2020, sono questa volta protagoniste della prima sfida del girone di qualificazione verso l’edizione dell'Europeo (Calciomercato.com)

La nazionale non vince da quattro partite giocate nel capoluogo campano. Gli azzurri sono anche la formazione contro cui l'attaccante degli Spurs ha giocato più partite senza segnare Oscar Maresca (La Gazzetta dello Sport)

Quasi novanta anni fa nasceva Italia-Inghilterra. Trenta confronti, una «classica», come dice il ct Mancini: undici le vittorie dell'Italia, otto le sconfitte. (ilmessaggero.it)

Manca sempre meno alla sfida di domani sera tra Italia ed Inghilterra , valevole per la qualificazione al prossimo Europeo. Gli Azzurri sono partiti per Napoli con un treno charter dopo l'ultimo allenamento e al Maradona si sta preparando un vero e proprio show a ridosso del fischio d'inizio dell'arbitro serbo Jovanovic . (Tuttosport)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Milan News)