Mercato -15, Milan: un centrale e un mediano, gli obiettivi di Pioli

Calciomercato.com SPORT

Mancano 15 giorni alla fine di un calciomercato estivo che per il Milan, in realtà, ha vissuto finora di alti e bassi.

Solo proposti, oggi lontani.Dicevamo di Botman che, sfumato a inizio mercato, ha convinto il Milan a spostare su altri reparti gran parte del budget mercato.

Pobega e Adli hanno caratteristiche diverse, Bakayoko sembra più un corpo estraneo che non un elemento utile per l'allenatore e allora largo alle possibilità low cost dopo l'addio a Renato Sanches e Chukwuemeka. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan prosegue la caccia al centrocampista da regalare a Stefano Pioli per completare la batteria dei mediani della rosa. Entro la prossima settimana Maldini e Massara decideranno su quale pista affondare definitivamente il colpo (Calcio In Pillole)

Salernitana: colpaccio Dia. Il Midtjylland però ha rifiutato, visto che la richiesta minima è di 60 milioni di corone, circa 8 milioni di euro: secondo bt.dk il Milan comunque è ben disposto a trattare per arrivare al centrocampista nigeriano, salito in cima alla lista delle preferenze. (Eurosport IT)

1 Tante ipotesi sul futuro di Cristiano Ronaldo , ma la più romantica è quella che porta a Lisbona, sponda Sporting. (Calciomercato.com)

MilanNews.it. Il Milan è a caccia di un nuovo innesto a centrocampo. Sebbene siano stati valutati diversi profili, l’innesto nel reparto arretrato non sarebbe collegato forzatamente ad una cessione di Matteo Gabbia (Milan News)

Questi gi ultimi aggiornamenti dell'esperto di mercato Luca Marchetti nel suo intervento su 'Sky Sport' Dopo le opportune valutazioni per quanto riguarda il centrocampo, il Milan sembra aver deciso il giocatore su cui puntare: si tratta di Raphael Onyedika. (Pianeta Milan)

Le ultime sulla trattativa con il Midtyjlland. Il Milan ha scelto Rapahel Onyedika come profilo di calciomercato per rinforzare il centrocampo. Il Milan continua a muoversi per l’obiettivo di calciomercato Raphael Onyedika. (Milan News 24)