Burdisso affiancherà Pradè. Fiorentina alza l’offerta per Oliveira. Il ricorso Viola Park è una telenovela

Burdisso affiancherà Pradè. Fiorentina alza l’offerta per Oliveira. Il ricorso Viola Park è una telenovela
Fiorentina.it SPORT

Intanto il mercato viola prosegue con idee molto chiare. Il primo nome della lista, il più caldo, è quello di Sergio Oliveira.

Si tratta di Nicolas Burdisso, ex giocatore della Roma, che ha già ricoperto il ruolo di direttore sportivo al Boca Juniors.

E molto povero di contanti, non solo per la Fiorentina, anzi i viola da questo punto di vista sono tra le società che stanno meglio

L’ex Roma, salvo ripensamenti dell’ultima ora, entrerà a far parte della Fiorentina con un ruolo preciso. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Parlando a FirenzeViola.it, Guastadisegno non sembra avere troppi dubbi: "È già pronto per un ruolo così, è pronto per Firenze. È pronto per un ruolo operativo in una dirigenza di Serie A? (Firenze Viola)

L’ex difensore, attualmente direttore sportivo del Boca Juniors , affiancherà Daniele Pradè nella selezione dei giocatori e nelle scelte relative all’area sportiva. E Gattuso lo studia. Burdisso è cresciuto nel vivaio del Boca Juniors, con cui ha esordito in prima squadra rimanendoci per quattro stagioni, tra il 1999 e il 2004. (Sky Sport)

L’ex calciatore di Inter, Roma e Torino sarà il responsabile dello scouting e del mercato, e affiancherà Daniele Pradè nel delicato compito di rinforzare la rosa della Fiorentina. Mercato Fiorentina, la novità per la difesa. (SuperNews)

Tra plusvalenze e l’acquisto di De Rossi: alla scoperta del Burdisso dirigente

Burdisso dovrebbe affiancare Daniele Pradè nell’area scouting Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com dopo aver lavorato come direttore sportivo del Boca Juniors, l’ex giocatore di Genoa, Inter e Roma sta per siglare un contratto con la Fiorentina (Pianetagenoa1893.net)

Che cosa ti aspetti dal mercato Viola? Ecco le sue dichiarazioni:. Stefano, la notizia di oggi è di un Nicolas Burdisso, ex DS del Boca, che pare esser pronto ad entrare nella società Viola al fianco di Pradè. (Viola News)

L’identikit del dirigente argentino che affiancherà Pradè sul mercato. Un profilo giovane ma con esperienza internazionale da affiancare a Pradè, lo stesso ds che lo portò a Roma dopo l’esperienza all’Inter (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr