VN – Burdisso-Fiorentina, ecco la durata del contratto. E anche Pradè…

Viola News SPORT

Biennale per Burdisso, che affiancherà Pradè alla guida del comparto tecnico viola.

Il biennale di Burdisso va dunque ad unirsi a quello firmato poco meno di una settimana fa da Rino Gattuso e potrebbe essere della stessa durata per Daniele Pradè.

Due anni per tutti, a braccetto, la Fiorentina ha scelto gli uomini per ripartire

Raffreddata nelle ultime settimane la pista Goretti, la Fiorentina si è affidata ad un uomo che Pradè conosce bene visto il passato comune alla Roma (Viola News)

Su altri media

C’è da dire però che Burdisso ha salutato con il Boca primo in classifica nel torneo locale poi vinto all’ultima giornata a marzo 2020. Burdisso è riuscito comunque a convincere un campione del mondo come Daniele De Rossi a giocare in Argentina. (Fiorentina.it)

Burdisso dovrebbe affiancare Daniele Pradè nell’area scouting Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com dopo aver lavorato come direttore sportivo del Boca Juniors, l’ex giocatore di Genoa, Inter e Roma sta per siglare un contratto con la Fiorentina (Pianetagenoa1893.net)

Ecco le sue dichiarazioni:. Stefano, la notizia di oggi è di un Nicolas Burdisso, ex DS del Boca, che pare esser pronto ad entrare nella società Viola al fianco di Pradè. Gattuso, il mercato e, soprattutto, un parere su Nicolas Burdisso, che sembra essere vicino ad insediarsi nella società Viola. (Viola News)

L’ex calciatore di Inter, Roma e Torino sarà il responsabile dello scouting e del mercato, e affiancherà Daniele Pradè nel delicato compito di rinforzare la rosa della Fiorentina. Mercato Fiorentina, la novità per la difesa. (SuperNews)

Chissà che poi non possa essere proprio l'arrivo di Burdisso, ormai sempre più imminente, a cambiare ulteriormente le carte in tavola Parlando a FirenzeViola.it, Guastadisegno non sembra avere troppi dubbi: "È già pronto per un ruolo così, è pronto per Firenze. (Firenze Viola)

L’ex difensore, attualmente direttore sportivo del Boca Juniors , affiancherà Daniele Pradè nella selezione dei giocatori e nelle scelte relative all’area sportiva. E Gattuso lo studia. Burdisso è cresciuto nel vivaio del Boca Juniors, con cui ha esordito in prima squadra rimanendoci per quattro stagioni, tra il 1999 e il 2004. (Sky Sport)