TMW RADIO - Petruzzi: "Roma, emozioni uniche. Questo sia solo un punto di partenza

TUTTO mercato WEB SPORT

Nell'arco dell'anno qualche critica c'è stata, ma da dopo il derby di ritorno ho visto una squadra.

Il suo gol è stato importante per lui ma soprattutto per la storia della Roma"

Questo sia solo un punto di partenza. vedi letture. L'ex calciatore Fabio Petruzzi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato del trionfo della squadra di Josè Mourinho in Europa:. Roma che vince la Conference.

tmw radio Petruzzi: "Roma, emozioni uniche. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Mourinho: «Sono interista e pazzo del Real. COS’HA DI DIVERSO LA VITTORIA – «La cosa bella nella mia carriera è che al di là del trofeo europeo con lo United, farlo con Porto, Inter e Roma è molto molto molto speciale. (Milan News 24)

Secondo il quotidiano ci sarebbero stati così dei contatti tra il calciatore sardo, che ha ancora un anno di contratto, e il club appena retrocesso in B. Salvatore Burrai oggi spegne 35 candeline e vorrebbe come desiderio tornare in Sardegna, nello specifico al Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

La realtà è che Mourinho dopo 12 anni è tornato in Italia facendo vincere una squadra in Europa. Mourinho è tutto ciò che manca al calcio italiano, che lui tornando in Italia, ha voluto riportare. (Napoli.zon)

Lotito ovviamente non ha parlato solo della Roma, ma anche commentato il futuro della sua Lazio: “Più che di rivoluzione parlerei di rinnovamento, un perfezionamento di un lavoro intrapreso e che porteremo a compimento I miei stimoli nascono dal fatto che , dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte, con tre Coppa Italia e tre Supercoppa Italiana. (Calcio In Pillole)

Una vittoria resa ancora più importante perché mostra un “carattere straordinario” della Roma di José Mourinho, “che il calcio di club sembra aver dimenticato”. Dove i piedi e la testa contano allo stesso modo e, soprattutto, sono obbligati a connettersi con il cuore (IlNapolista)

Mourinho ieri ha chiesto alla società una squadra per vincere, ma a Roma si è scatenato un fenomeno sociologico". Inoltre, Repice, aggiunge: "Solo una tifoseria può superare quella della Roma: quella del Boca Juniors. (AreaNapoli.it)