Microsoft svelerà il futuro di Windows il 24 giugno e già si parla del successore

Ysuf Medhi, VP Corporate di Microsoft, ha gettato ulteriore benzina sul fuoco trascinando sul treno dell’hype un po’ tutti, affermando di non essere mai stato così emozionato per una nuova versione del sistema operativo dai tempi di Windows 95.

Nelle ultime ore inoltre si stanno diffondendo a macchia d’olio le ipotesi e gli indizi seminati in giro che potrebbero indicare l’annuncio di un vero e proprio successore per l’attuale OS, ovvero un Windows 11. (NewsDigitali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti credono anche che l’aggiornamento autunnale di Windows 10, che a sua volta sarebbe dovuto essere un update abbastanza massiccio, finirà per diventare il nuovo Windows 11. Scoperto da qualcuno su reddit, lo sfondo di Windows 11 ha una risoluzione in 4K, quindi dovrebbe apparire perfettamente sulla maggior parte dei desktop. (tuttoteK)

Basterà attendere le 17 del 24 giugno 2021 per saperlo, ammesso che vi sia interesse nel merito - Windows 10 è installato su 1,3 miliardi di PC in tutto il mondo. - E ANCHE: Windows 10 mostrerà notizie e interessi nella barra delle applicazioni. (TIMgate)

dvertisements. . . . Non è chiaro quale sarà il nome definitivo, ma la piattaforma andrà quasi certamente ad affiancare W10: Microsoft gestirà due sistemi operativi. The post Windows 10 Sun Valley confermato da Microsoft appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Disponibile per il download il nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10: il Patch Tuesday di giugno 2021 è entrato in fase di distribuzione. (HelpMeTech)

Questo sarà uno degli aggiornamenti più importanti nella storia del sistema operativo Il nome “Windows 11” non è stato confermato ed è ancora un’ipotesi. (BarSport.Net)

Cosa aspettarsi. Si pensa che l’aggiornamento di Windows 10, chiamato Sun Valley, verrà annunciato durante l’evento di giugno. Tanti indizi portano al rilascio del nuovo big update del sistema operativo, sempre più Windows 11. (Data Manager Online)