Microsoft svelerà il futuro di Windows il 24 giugno e già si parla del successore

Microsoft svelerà il futuro di Windows il 24 giugno e già si parla del successore
NewsDigitali SCIENZA E TECNOLOGIA

Ysuf Medhi, VP Corporate di Microsoft, ha gettato ulteriore benzina sul fuoco trascinando sul treno dell’hype un po’ tutti, affermando di non essere mai stato così emozionato per una nuova versione del sistema operativo dai tempi di Windows 95.

Nelle ultime ore inoltre si stanno diffondendo a macchia d’olio le ipotesi e gli indizi seminati in giro che potrebbero indicare l’annuncio di un vero e proprio successore per l’attuale OS, ovvero un Windows 11. (NewsDigitali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso rimane da capire se questo Windows 11 è proprio Sun Valley, previsto in autunno, o se si tratta di un altro aggiornamento che vedremo nei prossimi anni. Che questo possa bastare per denominare il nuovo aggiornamento come Windows 11 ? (tuttoteK)

Il problema è già sfruttato da parte dei criminali informatici tanto che Microsoft conferma di aver registrato diversi attacchi online. Come ogni secondo martedì del mese Microsoft ha rilasciato una serie di aggiornamenti correttivi per Windows e per i vari suoi software. (IlSoftware.it)

Dopo un incidente che di recente ha interessato Windows Package Manager Microsoft decide di attivare l'approvazione esplicita dei pacchetti software pubblicati nel repository GitHub dagli sviluppatori. (IlSoftware.it)

Microsoft rivelerà il prossimo aggiornamento di Windows 10 entro giugno

Voi cosa ne pensate del probabile nuovo wallpaper ufficiale di Windows 11? Scoperto da qualcuno su reddit, lo sfondo di Windows 11 ha una risoluzione in 4K, quindi dovrebbe apparire perfettamente sulla maggior parte dei desktop. (tuttoteK)

Windows 10 riceve il classico aggiornamento di sicurezza mensile: puntuale come al solito, il secondo martedì del mese, Microsoft ha rilasciato la patch codice KB5003637, per le versioni 2004, 20H2 e 21H1 (quest'ultima solo per gli Insider nei canali Beta e Release Preview, nonostante il rilascio in forma stabile della versione sia già partito da un po'). (HDblog)

Cosa aspettarsi. Si pensa che l’aggiornamento di Windows 10, chiamato Sun Valley, verrà annunciato durante l’evento di giugno. Tanti indizi portano al rilascio del nuovo big update del sistema operativo, sempre più Windows 11. (Data Manager Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr