Windows 10, arriva il Patch Tuesday di giugno. Novità e download

Windows 10, arriva il Patch Tuesday di giugno. Novità e download
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Windows 10 riceve il classico aggiornamento di sicurezza mensile: puntuale come al solito, il secondo martedì del mese, Microsoft ha rilasciato la patch codice KB5003637, per le versioni 2004, 20H2 e 21H1 (quest'ultima solo per gli Insider nei canali Beta e Release Preview, nonostante il rilascio in forma stabile della versione sia già partito da un po').

Infine, come è ormai diventata la consuetudine da qualche tempo, troviamo sempre nella stessa patch aggiornamenti per il Servicing Stack, ovvero quella componente software di Windows che si occupa di installare, ricevere e in generale gestire gli aggiornamenti stessi

Le build sono rispettivamente la 19041.1052, la 19042.1052, e la 19043.1052. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanti indizi portano al rilascio del nuovo big update del sistema operativo, sempre più Windows 11. Microsoft ha annunciato un importante evento di Windows tra poche settimane. Cosa aspettarsi. Si pensa che l’aggiornamento di Windows 10, chiamato Sun Valley, verrà annunciato durante l’evento di giugno. (Data Manager Online)

dvertisements. . . . Non è chiaro quale sarà il nome definitivo, ma la piattaforma andrà quasi certamente ad affiancare W10: Microsoft gestirà due sistemi operativi. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

The post Windows 10: il Patch Tuesday di giugno in download appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . Disponibile per il download il nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10: il Patch Tuesday di giugno 2021 è entrato in fase di distribuzione. (HelpMeTech)

Windows 11? Microsoft rilascia il misterioso sfondo 4K "What's next for Windows"

Nelle ultime ore inoltre si stanno diffondendo a macchia d’olio le ipotesi e gli indizi seminati in giro che potrebbero indicare l’annuncio di un vero e proprio successore per l’attuale OS, ovvero un Windows 11. (NewsDigitali)

- Windows 10 è installato su 1,3 miliardi di PC in tutto il mondo. - E ANCHE: Windows 10 mostrerà notizie e interessi nella barra delle applicazioni. Gli annunci dovrebbero riguardare il nuovo look dell’interfaccia grafica e altre novità, che sarà distribuito nella seconda metà del 2021 con il secondo aggioramento di sistema "rilevante". (TIMgate)

Si chiama “What’s Next for Windows” mentre Microsoft specifica che si riferisce all’immagine promozionale per questo evento. Questo sarà uno degli aggiornamenti più importanti nella storia del sistema operativo (BarSport.Net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr