Mario Balotelli, chi è la sua ex fidanzata Clelia? Età, cognome, foto, figlio Lion, Instagram

Mario Balotelli, chi è la sua ex fidanzata Clelia? Età, cognome, foto, figlio Lion, Instagram
DonnaPOP SPORT

Leggi anche: Raffaella Fico: età, Balotelli, Ronaldo, figlia, nuovo fidanzato, Instagram. . Chi è Clelia, la ex fidanzata di Balotelli?

Figlio Lion e Mario Balotelli. Ultimamente il nome di Clelia è tornato sulle prime pagine del gossip a causa di una brusca lite avuta con il suo (attualmente ex) compagno Mario Balotelli.

Instagram. Su Instagram è impossibile reperire il profilo di Clelia, ma vi lasciamo quello di Mario Balotelli, sul quale potrete leggere ulteriori attacchi alle sue ex

Clelia è la ex fidanzata di Mario Balotelli, nonché mamma del suo secondo figlio, Lion. (DonnaPOP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”. I due hanno un figlio che si chiama Lion (si tratta del secondogenito del calciatore bresciano dopo la bambina nata dalla storia con Raffaella Fico). (Liberoquotidiano.it)

In attesa di tornare sui campi da calcio come nuovo giocatore dell'Adana Demirspor, Mario Balotelli fa discutere di sé sui social. “Sono una vittima fisicamente e mentalmente di lui…E non si ferma mai, non ha mai rispetto delle madri (ilGiornale.it)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Mario Balotelli, tutti conoscono Pia ma c’è anche lui. L’altro figlio e la mamma del piccolo

La reazione. La reazione di Clelia sarebbe arrivata puntuale In un messaggio in inglese pubblicato sulle sue Instagram Story – si legge sul Fatto Quotidiano – avrebbe sbottato. (Tiscali.it)

Un nuovo sfogo di Mario Balotelli sta scatenando reazioni e discussioni. Balotelli all'Adana Demirspor: ufficiale/ SuperMario riparte dalla Turchia. (Il Sussidiario.net)

E la punizione poi sarà eterna”, si legge nella storia Instagram di Mario Balotelli. Il cosiddetto Super Mario Balotelli non aveva fatto una bella figura agli inizi della gravidanza di Raffaella Fico. (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr