Conegliano, la finale scudetto giunge ad un punto di svolta

Conegliano, la finale scudetto giunge ad un punto di svolta
Virgilio SPORT

Serie A1 femminile Playoff Squadra Conegliano La finale scudetto 2023/24 è pronta a compiere il giro di boa. Si gioca stasera alle 20.30 al Palaverde gara - 3 e sarà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un risultato che permette alle campionesse in carica di presentarsi a Gara3, sabato a Firenze, con il primo matchball scudetto. Quella odierna è stata anche la prima sfida a non essersi conclusa al tie-break, visto che – non senza sofferenze – le pantere, trascinate da una Haak superlativa, hanno avuto ragione della Savino Del Bene in quattro set. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

(30-28, 23-25,29-27,25-22) PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO-SAVINO DEL BENE SCANDICCI 3-1 (Imoco Volley Conegliano)

Ancora sconosciute le cause della caduta delle pale di uno dei locali simbolo di Parigi. (Adnkronos) – Cadute nella notte le pale del Moulin Rouge a Parigi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Finale scudetto, Conegliano è d'acciaio: Scandicci va ko

La prima in assoluto nel comune flegreo che, in pochi anni di attività, già si sta facendo conoscere per il suo importante e ambizioso progetto: il Real Flegreo R09 Women. Una squadra di futsal femminile a Pozzuoli. (La Città Flegrea)

Aiutata dal talento di Plummer e dall'inseparabile coppia di seconda linea formata da Moki De Gennaro e Robinson-Cook. Un comparto che, in ricezione, trema soltanto davanti al servizio tonante di Antropova (pure oggi 4 ace, oltre ai 1.500 punti superati in A1), ma per il resto garantisce tenuta stagna, oltre a lavorare egregiamente in difesa. (Eurosport IT)

Numeri da fuoriclasse che hanno spinto Conegliano a un successo sofferto, sudato, e per la prima volta in questa finale per 3-1, nonostante una partita da due ore e mezza. La Prosecco Doc Imoco Conegliano piazza la zampata vincente, ribalta la serie e si porta in vantaggio 2-1 nella finale scudetto contro Savino Del Bene Scandicci. (Corriere)